il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ennesima discussione su cosa ci dovrebbe e su cosa non ci dovrebbe essere sul forum, ignorando come al solito che sul forum non esistono obblighi editoriali di sorta.

Riporto ad ogni modo il solito fuori tema su questo argomento nel caso in cui si avesse ancora voglia di tornare su questa materia.
 

robi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno. Mi avete dato modo di inserire un commento che non sapevo dove inserire. Ed è un grande apprezzamento per TOPCASA che inserisce sempre allegati molto utili in quanto sono "riferimenti di Legge" e quindi non solo opinioni. Perciò, dal mio punto di vista, siano le risposte brevi o lunghe, è molto buono che, ove possibile, siano documentate. Grazie quindi a TOPCASA e anche a tutti gli altri. Buon lavoro.
 

topcasa

Membro Storico
Buongiorno. Mi avete dato modo di inserire un commento che non sapevo dove inserire. Ed è un grande apprezzamento per TOPCASA che inserisce sempre allegati molto utili in quanto sono "riferimenti di Legge" e quindi non solo opinioni. Perciò, dal mio punto di vista, siano le risposte brevi o lunghe, è molto buono che, ove possibile, siano documentate. Grazie quindi a TOPCASA e anche a tutti gli altri. Buon lavoro.
Grazie a te @robi e a @m.barelli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto