1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. GINGILLO

    GINGILLO Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno, 10 anni fa siamo passati dal sistema millesimale a quello dell 'effettivo consumo di calorie tramite rilevatore (valvola) cambiando anche la caldaia da gasolio a metano. Ad oggi scaduto il contratto con il fornitore del gas, l'amministratore propone in assemblea il ritorno a sistema millesimale:shock: (ovviamente cambiando fornitore) eliminando di fatto il sistema precedente.Domando se questo è possibile dal punto di vista normativ:shock:ssia è possibile impedire il ritorno al sistema millesimale?Se si bastaInoltre asserisce che le valvole dopo 10 anni devono essere sostituite pertanto ne propone l'eliminazione tornando al vecchio sistema Grazie a tutti!!!!!! Presciso che abito in provincia di Genova(esiste normativa regionale?)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina