bultrini

Membro Junior
Agente Immobiliare
Cercasi un socio/a motivato/a per collaborare con agenzia immobiliare a Roma, nell'ottica di un ampliamento della struttura. Non è richiesta la presenza del patentino, ma un' esperienza nel settore.
L'agenzia si occupa di vendite e locazioni su tutta Roma e dintorni senza limite di zona.
Se siete interessati inviate pure un e mail per un primo contatto.
grazie Manuela
 

zampa63

Nuovo Iscritto
sarei interessato

salve sarei interessato. ho 47 anni, da sempre nel campo commerciale, ho avuto esperienza immobiliare dal 2004 al 2006 e vorrei rientrare nel campo che mi piace parecchio. mia mail *******@******, attendo sue nuove per eventuale rapido contatto. grazie
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
No patentino? Sempre la vecchia storia eh? Gia perchè chi ha il patentino l'agenzia se la apre da solo. Per carità mi rendo conto che non è facile trovare qualcuno che abbia certi requisiti. Certo i soci danno una boccata d'aria (o di capitale), A cosa servono tutte le disquisizioni che facciamo in continuazione sui vari blog se poi tutto è come prima? Niente di personale per carità......
 

Moscardimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sarei interessato ad approfondire l'argomento.ho un'agenzia immobiliare nella zona cassia-giustiniana e lavoro nel settore da 24 anni.i miei riferimenti sono tel 06****** 339/*****
dott. Moscardi Orlando
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]


;)
 

alexdagosto

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro 30 anni.
Ho acquistato da poco un locale a Roma (zona montesacro) di fronte al parco, 2 vetrine, ottima posizione! Sto cercando un socio per aprire un'agenzia. Ovviamente non voglio affitto. Mi piacerebbe lavorare con qualcuno che abbia però un pò di esperienza sul campo.

Sono aperto ad ogni proposta un saluto a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto