1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bultrini

bultrini Membro Junior

Agente Immobiliare
    Cercasi un socio/a motivato/a per collaborare con agenzia immobiliare a Roma, nell'ottica di un ampliamento della struttura. Non è richiesta la presenza del patentino, ma un' esperienza nel settore.
    L'agenzia si occupa di vendite e locazioni su tutta Roma e dintorni senza limite di zona.
    Se siete interessati inviate pure un e mail per un primo contatto.
    grazie Manuela

2. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    A che ti serve un socio senza patentino?
    Dove hai l'agenzia?

3. zampa63

zampa63 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    sarei interessato

salve sarei interessato. ho 47 anni, da sempre nel campo commerciale, ho avuto esperienza immobiliare dal 2004 al 2006 e vorrei rientrare nel campo che mi piace parecchio. mia mail *******@******, attendo sue nuove per eventuale rapido contatto. grazie

4. jul

jul Membro Junior

Altro Professionista
    Ciao buongiorno , dove è situata l'agenzia ? Giulio 393 *******

5. Antonella de Paolis

Antonella de Paolis Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    No patentino? Sempre la vecchia storia eh? Gia perchè chi ha il patentino l'agenzia se la apre da solo. Per carità mi rendo conto che non è facile trovare qualcuno che abbia certi requisiti. Certo i soci danno una boccata d'aria (o di capitale), A cosa servono tutte le disquisizioni che facciamo in continuazione sui vari blog se poi tutto è come prima? Niente di personale per carità......

A Sim piace questo elemento.
  6. Moscardimmobiliare

Moscardimmobiliare Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    sarei interessato ad approfondire l'argomento.ho un'agenzia immobiliare nella zona cassia-giustiniana e lavoro nel settore da 24 anni.i miei riferimenti sono tel 06****** 339/*****
    dott. Moscardi Orlando

7. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

;)

8. Bartolo Cattafi

Bartolo Cattafi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Io ho aperto da poco una mia agenzia e cerco un socio con cui dividere le spese. Se siete interessati, scrivetemi in privato. Grazie.

9. giorgio meggio

giorgio meggio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    salve io sono un agente immobiliare con patentino che lavora nella zona di civitavecchia.la sua proposta mi interessa

10. alexdagosto

alexdagosto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro 30 anni.
    Ho acquistato da poco un locale a Roma (zona montesacro) di fronte al parco, 2 vetrine, ottima posizione! Sto cercando un socio per aprire un'agenzia. Ovviamente non voglio affitto. Mi piacerebbe lavorare con qualcuno che abbia però un pò di esperienza sul campo.

Sono aperto ad ogni proposta un saluto a tutti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina