Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Confermo. Avete ragione.

Si tratta proprio di proprietari dai quali il Comune prende in affitto gli aappartamenti...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Confermo anch'io: è lo stesso una schifezza. Non c'è niente di male prendere in locazione immobili di Totti.
E' il merito del costo che deve essere almeno quello di mercato: poi pretendere dai Comuni una visione di lungo periodo imprenditoriale forse oggi è chiedere troppo...!
E non diciamo che ad amministrare così ... sono capaci tutti!
Per fortuna molti non hanno ancora questa faccia di bronzo.:rabbia:
 

slucidi

Membro Ordinario
Roma: sfrattati dentro residence da 28 mln. Tra i proprietari Totti e il patron di Euronics.....

Ovviamente "mi piace" è riferito al tuo puntuale intervento. NON MI PIACE invece questo schifo di politica che si perpetua con la complicità delle varie amministrazioni (tutte quelle che si sono succedute negli anni). Pubblicare queste informazioni significa fare TRASPARENZA e davvero sarebbe necessaria farla urlando prima delle elezioni.
 

slucidi

Membro Ordinario
A me risulta che Francesco Totti abiti a Roma in un mega attico superterrazzato sito in via Amsterdam n.105, zona Torrino-Eur.

L'immobile in questione è attico e superattico con piscina privata .... Totti ne possiede tanti altri e può scegliere... alcuni appartamenti sono in un immobile in costruzione a viale newton ( attico e superattico con piscina privata) dove vorrebbe abitare (lui e molti altri ricconi) - NB venduti a 12.000 euro al mq ... peccato che il costruttore abbia realizzato cinque palazzine di 9 piani invece che di 6 piani (come prevedeva la concessione edilizia) perpetuando la consueta abitudine di costruire abusi edilizi!:shock:
I lavori sono stati bloccati più volte dalle denunce dei cittadini ma la P.A. affamata di soldi, ha consentito alla fine di andare avanti con i lavori comminando una multa.:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto