noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Complimenti Sandro sara' il tuo anno tienilo stretto, come gli attrezzi di lavoro, speriamo che l'anno prssimo tu possa ricomperare il vestito.
Cordialmente e grazie
Noel
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sandrino non è cattivo ..... è che lo fotografano così! :occhi_al_cielo:

MI - TI - COOOOOO!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :^^:

Ragazzi, in un colpo solo ho inaugurato la mia PostePay e il Muro delle Donazioni di Immobilio ....
.... sotto a chi tocca! :fico: :^^: :ok:

;)
 

nene

Membro Junior
bellissimo Sandro...Niente carta di credito come si fa?
Buon natale a Tutti Buon Anno nuovo speriamo che si sblocchi un pò tutto......grazie a questo splendito forum sito grazie a voi tutti ,che mi aiutate ogni giorno in ogni mia difficoltà (dato che sono agli inizi)so ora sempre a chi rivolgermi siete diventati i miei referenti la mia spalla grazie a tutti
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ Sandro ed il custode
Allora, la donazione l'ho fatta, il calendario l'ho stampato e affisso in agenzia, ma se mio marito chiede il divorzio preparatemi una stanzetta nei vostri uffici!!! :shock:

:^^: :^^: :^^:

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
casabella ha scritto:
@ Sandro ed il custode
Allora, la donazione l'ho fatta, il calendario l'ho stampato e affisso in agenzia, ma se mio marito chiede il divorzio preparatemi una stanzetta nei vostri uffici!!! :shock:

:^^: :^^: :^^:

Barbara :fico:


Ti ospito io!!! :faccina con occhi da triglia:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Eccolo qua il calendario appeso di Barbara!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    66,5 KB · Visite: 88

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ custode:
Velocissimo!!! Sono curiosa di sapere di che segno zodiacale è il mio 'Angelo Custode'!!!

@ Sandro:
Hai ragione Sandrino ....ti meriti una bella cornice!!! :^^:
Fino a quando il mio ufficio rimane nel box vendite del cantiere ti devi accontentare dell'imbustamento! ;)
Ti prometto però che appena mi sposto in Piazza, la prima cornice che comprerò sarà x te! :D
Ce la fai a sopportare la 'busta' fino ad Agosto? Che poi è il periodo migliore per mettere in evidenza
'La Mutanda' :^^: :^^: :^^:

Barbara :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto