Daniella

Membro Junior
Privato Cittadino
P

Se vuoi seguire l’iter legale meglio che tu sappia che , in questi casi, è lungo , dispendioso e dall’esito incerto. Sfrutta il 50% di sconto in fattura e rifai le finestre con vetri anti rumore. Agente e venditore non ti avevano avvertito del laboratorio?
Assolutamente no!
Se ne sono ben visti del dirmi di questo piccolo dettaglio...

Immagino ma se era un problema risaputo, so potrebbe fare qualcosa
Nessuna delle due parti mi aveva avvisato della cosa, e tanto meno me ne ero resa conto perché a vedere da fuori sembrava un'attività dismessa
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
A mio vedere non le daranno minimamente ascolto.
Le ruote dei carrelli sicura siano già in gomma e non in teflon o simili?
Per le modalità di scarico credo che le citofonerebbero proponendole di far vedere loro come si fa con la modalità da lei proposta...
 

Daniella

Membro Junior
Privato Cittadino
A mio vedere non le daranno minimamente ascolto.
Le ruote dei carrelli sicura siano già in gomma e non in teflon o simili?
Per le modalità di scarico credo che le citofonerebbero proponendole di far vedere loro come si fa con la modalità da lei proposta...
Io spero che si sbagli...sono del parere che chiedere sia lecito e rispondere sia cortesia. Non so che materiale sia quelle delle ruote, ma per intenderci è un carrello portatutto a 4 ruote che viene trascinato su degli autobloccanti. Il problema si potrebbe tranquillamente risolvere avvicinando il furgone alla porta del laboratorio. Ho provato a mandare un'e mail direttamente alla ditta spiegando loro l situazione e suggerendogli gli accorgimenti che mi sono venuti in mente. Ovviamente nulla di trascendentale così come avevo scritto qualche commento sopra. Purtroppo non riesco neppure a mettermi in contatto con l amministratore per fare presente che quanto meno violino le ore di silenzio come da regolamento condominiale....Sono abbastanza affranta. Spero di riuscire a risolvere in qualche modo visto i grossi sacrifici che ho fatto per acquistare questa casa.
 

Isabellaspa

Nuovo Iscritto
Professionista
Se la situazione era preesistente al tuo arrivo e ben conosciuta dagli altri condomini, dubito che adesso arrivi tu e risolvi tutto. Ricorda che l'amministratore non è il tuo babysitter
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto