Jan80

Membro Senior
Professionista
("vedrete che i comuni si adegueranno" ci ha detto all'uscita... e "continuate a studiare!" con un tono leggermente sarcastico... in effetti siamo degli umili agenti immobiliari... :) )
È più facile che la cassazione ribalti il risultato.....
Infine, e qui la chiudo, per delegittimare una norma regionale in merito al governo del territorio la si deve fare dichiarare incostituzionale. Magari vorrà portate la regione davanti alla corte costituzionale.... chissà
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Allegati

  • IMG_0965.jpeg
    IMG_0965.jpeg
    40,5 KB · Visite: 18

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho letto ora la sentenza del Consiglio di Stato; pur deprecando la enorme mole di burocrazia e scartoffie necessarie per sopravvivere in Italia , temo che il notaio, nel suo eccesso di scrupolo, non avesse tutti i torti.
La soluzione trovata da @CheCasa! mi pare ottima.

 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
continuate a studiare!" con un tono leggermente sarcastico

Ma come si permette…

comunque,
le SCIA non si depositano con gli occhi bendati , prima di accettarle, gli uffici tecnici pretendono almeno un incontro per visionare la pratica.

ogni tanto va ricordato a qualche notaio che anche se le loro parcelle sono più alte noi non siamo professionisti di serie B a cui fare il cicchetto
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ricevuta la documentazione a inizio agosto e nonostante solleciti settimanali da parte del nostro ufficio affinchè ci facesse sapere se la pratica era completa, la clausola viene da lui "proposta" nel pomeriggio che precede la stipula (prevista per le 9 del mattino con atto di mutuo e cancellazione di ipoteca preesistente)...
Questa cosa mi stupisce profondamente!
Non avrei immaginato che avresti scritto affinché con l'accento sbagliato 🤣
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto