S

sacri

Ospite
Circa un mese fa ho fatto il primo colloquio presso un affiliato di tecnocasa...un pò "asettico" direi...considerando che ho compilato un modulo con domande assurde anche sui miei familiari e so per certo che quel modulo sarà valutato da un ufficio di HR che nulla ha a che fare con l'agenzia stessa....Domani mattina altro colloquio per altro affiliato tecno, stavolta, almeno per quanto mi è stato riferito, si tratterà di un incontro "vis-à-vis"....speriamo bene! Temo mi faranno domande di natura tecnica alle quali farò difficoltà a rispondere non avendo esperienza nel settore ma andrò lo stesso...non impari se nessuno ti tira su...è un circolo vizioso... :confuso:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per svolgere questo lavoro di Agenti Immobiliari occorre avere un'attitudine particolare, non è un lavoro per tutti , e probabilmente valuteranno la tua attitudine, la tua presisposizione, che credimi quando sei del mestiere fai anche subito a capire se uno l' ha o non l'ha, e qualora tu ce l'avessi ci penseranno loro a farti fare esperienza...se ti bocciassero forse sarebbe opportuno tu cercassi un altro lavoro, perché ritengo che difficilmente si farebbero sfuggire una ragazza che ha i presupposti per far un buon lavoro per loro !:ok:
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Non credo che li interessano le domande di natura tecnica che si imparano studiando e esercitando questo lavoro professionalmente, per queste conoscenze ci sono già Agenti Immobiliari abilitati. Per lo più li interessa quanto sei pronta per andare in giro a reperire notizie sugli immobili in vendita, fare il telemarketing sempre con la finalità di reperire le notizie. L'importante che li porti gli immobili da vendere, a tutto l'altro sicuramente ci penseranno loro. :basito:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Natura tecnica?
pochissimi in questo settore selezionano i candidati sulla base di qualsiasi tecnica e sicuramente nessuno tra gli omini in verde ma molto più probabilmente valuteranno disponibilità, attitudine e capacità relazionale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto