1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ellyfilly

    ellyfilly Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai partecipato ad un seminario di Mike Ferry. Ne farà uno il mese prox a Milano e vorrei andare.
    Siccome non lo regalano, anzi, non vorrei fosse un' inutile perdita di tempo e denaro! :occhi_al_cielo:
    Grazie
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    DI che si tratta??
     
  3. Susi

    Susi Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Chi è Mike Ferry ?
    Ok, uno sguardo su google mi ha illuminato: Real estate Coaching.

    Non posso esprimere giudizi sul personaggio, per i costi vedo che negli USA si parla di 250/295 dollari.
    Hai mai partecipati ad un evento del genere ?
    Ne ho frequentato alcuni quando lavoravo per un'azienda di servizi, loro credevano molto in questo tipo di evento, mi ricordo che uno dei personaggi più gettonati era Roberto Pesce.
    Diciamo che se sei una persona ricettiva che si lascia coinvolgere, può essere un'esperienza che ti dà una grande carica e anche i metodi proposti (il modello credo sia sempre più o meno lo stesso, molto americano) può funzionare, a condizione che tu lo applichi alla lettera e non ti metti troppo a riflettere e tentennare.
    Sopratutto all'inizio può aiutare a superare certe barriere mentali, ad apprendere nozioni su come porsi, linguaggio verbale e non ecc.
    Sicuramente non nuoce, a patto che uno non smetta mai di usare la propria testa !
     
  4. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    Un mio collega l'anno scorso ha partecipato ad una due giorni di Mike Ferry. Il costo per partecipare al corso era veramente notevole e i temi trattati mi pare fossero interessanti. Personalmente non vi partecipai, ma su internet ho riscontrato molti pareri favorevoli. Mike Ferry pare sia uno dei principali agenti immobiliari americani e, credo, il suo intento sia quello di portare anche in Europa metodologie operative d'oltreoceano. Non condanno e non idolatro in quanto non conosco bene. Soldi buttati non sono di certo . Provare per credere.
     
  5. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Tempo fa feci in corso di venditore pagato da una Banca, davvero bello e interessante, se il costo non è eccessivo ne vale sempre la pena.
     
  6. ellyfilly

    ellyfilly Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao! Dici che 800 euro per 4 gg sia un affare? mmm, rischioso...
    Grazie.
     
  7. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    800 Euro per quattro giorni non sono pochi, certo. Resto però sempre dell'idea che un investimento, se dà un tornaconto, è sempre un ottimo investimento.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina