ths

Nuovo Iscritto
Professionista
Volevo chiedere consiglio agli agenti immobiliari. Sto organizzando un seminario sull'home staging dove spiego in cosa consiste l'home staging e quali vantaggi può apportare all'agenzia dare questo servizio ai clienti. Lo scopo del workshop è quello di farmi conoscere alle agenzie e far conoscere loro l'home staging. Solitamente un workshop costa mediamente € 250,00. Io pensavo di farlo gratuitamente perché per me è pubblicità. Ma tutti mi dicono che se non mi faccio pagare gli agenti immobiliari non mi prendono seriamente. Io invece ritengo che non è serio farlo a pagamento. Cosa ne pensate voi?

Grazie
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ottima è l'idea ottimo il principio, il problema è metterla in evidenza, il mio studio è ha tua disposizione x queste iniziative, e ti assicura che avrai un sopporto ciao:ok:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Anche Varese risponde all'appello. Direi che essendo materia ancora non bene conosciuta, l'idea di proporre un workshop gratuito richiamerebbe maggiore affluenza. Come Fiaip Varese, potremmo darti lo spazio che merita tale servizio.
isabella
 

sabrina franco

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Molto interessante! Penso sia molto utile! Offro, in Calabria e Basilicata, già da tempo questa consulenza a privati e colleghi agenti immobiliari.
Avendo un passato di venditrice e consulente in ambito " arredi " mi riesce ancora più facile coniugare le esperienze per elevare il valore di un immobile posto in vendita.
Sono pronta, qualora possa essere utile, a collaborare con addetti del settore.
 

ths

Nuovo Iscritto
Professionista
Bene sono felice che crediate sia una bella idea, ho preparato una brochure e la prossima settimana inizierò il porta a porta nelle agenzie immobiliari della mia città, TORINO vi farò sapere come andrà.
 

ths

Nuovo Iscritto
Professionista
A settembre parto con i workshop con la Fiaip di Torino abbiamo stabilito un forfait di quota partecipazione di € 50,00 se ti può interessare scrivimi pure. Ciao Morena
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto