1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. naralis

naralis Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti...
    2 quesiti:
    - è vero che nella sezione oneri e spese si possono detrarre anche l'imposta sostitutiva del mutuo (0,25% del capitale) e le spese di istruttoria della banca per l'erogazione del mutuo?
    -invece cosa si intende per spese per cancellazione ipoteche?Io ho comprato all'asta e ho dovuto pagare per far cancellare tutte le scritture di quell'immobile..anche queste si possono detrarre?
    Specifico che la mia è una prima casa che fino ad oggi risulta come abitazione principale.
    Il guaio è che se fosse vero le ho dimenticate quindi volevo sapere se c'è possibilità di modificare la dichiarazione dell'anno scorso...ne ho sentito parlare...qualcuno sa con che modalità?
    Ringrazio e saluto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina