Evi.3

Membro Junior
Privato Cittadino
Caaalma ragazzi!! Tutti i consigli sono ben accetti!! Anche se.. credo che i pannelli di vetro equivalgano a qualunque altra struttura/colore diversa dal resto della recinzione che è in tubolari tondi marroni!
Speravo non essendo a norma di poter agire a mio piacimento, ma non credo sia così.
Di soluzioni per ridurre o eliminare lo spazio tra un tubolare e l altro ce ne sono diverse, ma la resa estetica diciamo che lascia un po' desiderare!
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
i pannelli di vetro
Pannelli in policarbonato

Speravo non essendo a norma di poter agire
Infatti potresti rivalerti sul venditore dal momento che stai per acquistare

ridurre o eliminare lo spazio tra un tubolare e l altro
Sempre attraverso il venditore potreste chiedere all' artigiano che ha creato il parapetto che se ne occupi...

Caaalma ragazzi!!
Purtroppo capitano sovente queste diatribe ma qualcuno non capisce che è sbagliato per il forum; scusaci...
 

Evi.3

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie a tutti per i consigli, non mi rivarró sul venditore perché essendo conoscenti in ottimi rapporti e vicini di casa, ha accettato la mia proposta privata di 15k inferiore ad altra proposta ricevuta, inoltre mi ha avvisato lui della carenza normativa del parapetto.
L artigiano che creò il parapetto credo sia morto da anni!!
Cercherò un compromesso col vicino anziano, magari revisionando anche l inferriata perimetrale (non eccessiva, é quasi tutto muro)
A mie spese.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
L artigiano che creò il parapetto credo sia morto da anni!!
Altro artigiano non penso abbia difficoltà in tal senso...

ha accettato la mia proposta privata di 15k inferiore ad altra proposta ricevuta, inoltre mi ha avvisato lui della carenza normativa del parapetto.....
.....A mie spese.
Stante ciò, saggia decisione

Hai chiesto pareri ed ottenuto risposte...
Prego...
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto