Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi stavo chiedendo, sarebbe possibile affittare un sottotetto privo dell'abitabilità? Non parlo di contratti d'affitto ma di affitti brevi, turistici per capirci. Che ne so, tipo airbnb e simili. Il sottotetto in questione non ha l'abitabilità ma ha finestre e spazi con altezze sufficienti per viverci degnamente, ovvamente per brevi periodi. Grazie.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono più di 30 mq con altezza superiore a 1,80, non è esattamente un ripostiglio.
Scusa, in realtà la risata era per il commento sopra al tuo...ma ci sta bene anche sul tuo

Cosa cercheresti? Iscritti all'asilo o universitari nani? Ti sembra che 1.80 metri sia un'altezza tale da poterci passare del tempo "in piedi" o seduti? Fatti un salottino per te e poi vedi come si sta bene, soprattutto se ti piacciono gli horror che ti fanno sbalzare dal divano
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusa, in realtà la risata era per il commento sopra al tuo...ma ci sta bene anche sul tuo

Cosa cercheresti? Iscritti all'asilo o universitari nani? Ti sembra che 1.80 metri sia un'altezza tale da poterci passare del tempo "in piedi" o seduti? Fatti un salottino per te e poi vedi come si sta bene, soprattutto se ti piacciono gli horror che ti fanno sbalzare dal divano
Ho scritto "superiore" a 1.80 (nel punto più alto, centrale, è 2.40). Io ci sono entrata e ti assicuro che per viverci qualche giorno non avrei problemi, e sono alta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto