Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quindi tu leggi gli annunci e ti poni domande senza neanche aver visto l'appartamento ?
Ma ce la fai a capire quello che leggi, per una volta? Stavo parlando di un annuncio che avevo visto tempo fa di un sottotetto in vendita che era anche in affitto, mi aveva colpito per quanto era angusto e brutto, a me di certo non interessava, era solo un esempio che ho fatto. Tra l'altro stava pure in mano ad un'agenzia.

Un conto è avere la propria opinione personale e un conto è farsi paladini di 'giustizia'. Non è possibile accontentare tutti i clienti MA direi che considerando che non vuoi le agenzie (così hai fatto emergere dai tuoi messaggi) se questo vuol dire perdere perditempo del genere allora va più che bene.
Certo che non è possibile accontentare tutti i clienti, sono stata nel commercio anch'io per un tempo sufficiente a capire questo basilare concetto, ma prenderli per i fondelli non è di sicuro il modo migliore per aumentare la propria appetibilità.
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certo che non è possibile accontentare tutti i clienti, sono stata nel commercio anch'io per un tempo sufficiente a capire questo basilare concetto, ma prenderli per i fondelli non è di sicuro il modo migliore per aumentare la propria appetibilità.
Gilda80....non ti hanno preso per i fondelli. Hanno messo il loro nome e cognome. Non è disonesto.
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma ce la fai a capire quello che leggi, per una volta? Stavo parlando di un annuncio che avevo visto tempo fa di un sottotetto in vendita che era anche in affitto, mi aveva colpito per quanto era angusto e brutto, a me di certo non interessava, era solo un esempio che ho fatto. Tra l'altro stava pure in mano ad un'agenzia.
Questo non era specificato, ma visto che era in vendita come singola unità penso di no.
Ha capito benissimo. Ma scrivi decisamente male.
Piano con i toni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto