• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Manilva, ( a 30 minuti da Marbella ) Terrazas, nella Costa del Sol
Investimento immobiliare a reddito garantito..
Ottima opportunità di investimento nel sud dell’Andalusia.
A partire da 117.000€ IVA esclusa

Da 1 a 3 vani con garage
Redditività garantita fino al 5% annuo
Rimborso dell’IVA
Gestione senza preoccupazioni

Gli edifici colorati sono adornati da piante e alberi tipici, come le palme che immergono i villeggianti nello stile di vita andaluso. Gli appartamenti di ottima qualità,molto luminosi e completamente arredati, offrono un comfort di grande standing, tutto a pochi minuti dalla vivace Sotogrande.
Alla scoperta del Mediterraneo e delle prime onde dell'Atlantico, Terrazas offre una magnifica vista della Rocca di Gibilterra , splendidi tramonti nel mare e relax fuori dal tempo, tutto a poche ore dalle principali città italiane.

La Regione

Terrazas si trova tra Malaga e Cadice ed è il punto di partenza ideale per le escursioni nei villaggi tradizionali dell'Andalusia, la sua cultura e le sue delizie gastronomiche . Le colline di Torre Molinos, la cattedrale e il castello di Malaga ,le terme romane di Marbella sono solo alcuni dei luoghi imperdibili della regione.

Servizi

Proprietà con vista mare
Appartamenti completamenti arredati
Sala fitness
Club ragazzi
Reception e sala colazione

Grande opportunità immobiliare , con ottimo rapporto qualità/prezzo. Da vedere !!!

INFOMAIL CLICCA QUI

COSTA DEL SOL TERRAZZE SUL MARE 02.jpg COSTA DEL SOL TERRAZZE SUL MARE 69.jpg terrazzas2.jpg terrazzas.jpg

Allegati

Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

michisest ha scritto sul profilo di Becky16.
Buonasera Becky, mi permetto di scriverti qui. Con consulente finanziario, nel mio caso mi riferisco a un broker, volevo chiederti è mai possibile ad oggi con comunicazione solo verbale della delibera che non abbia in mano uno straccio di documento? Anche solo delle condizioni dell’ipotetico mutuo, del tasso ecc?
nel tuo caso ti hanno chiamato una volta aperto il conto?
Robertagall ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Buonasera Pyer. Da qualche anno lavoro per una rete immobiliare; ho iniziato come segretaria per poi avere, due mesi fa, l'opportunità di uscire per fare il commerciale, cosa che mi piace molto!
Alto