andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nuova promozione in Andalusia , a due passi da Marbella
Marbella, appartamenti in vendita..

Marbella: Appartamenti Bilocali da 75.900 euro , con rendita garantita ed altre opzioni di redditività.
Appartamenti in vendita..
Appartamenti bilocali di ampie dimensioni , in un meraviglioso complesso turistico, con piscine, ristoranti, Spa , completamente arredati.

Ottimo investimento a Marbella, in Spagna, in una città in forte crescita economica, e in testa negli investimenti immobiliari, per la sua posizione, le infrastrutture, il clima, 27 km di spiagge, e Paradiso Mondiale per il Golf con più di 30 campi. Una città a due ore di volo diretto low cost dalle principali città del´Italia.

Proponiamo degli appartamenti bi/trilocali, in uno splendido complesso turistico, con piscine, ristoranti, bar, Spa, sauna, palestra, reception, completamente arredati , gestiti da uno dei più importanti tour operator internazionali.
In questo complesso immobiliare, la banca ha messo in vendita un ultimo lotto di 20 appartamenti , scontati di oltre il 50% del loro prezzo originale, ed offre un mutuo che può arrivare al 100% COMPRESE le spese di acquisto ( TASSE,IMPOSTE,NOTAIO ECC)!! con un tasso di interesse assolutamente unico : euribor + 1,25%!!!

La proprietà ha due ipotesi di reddito:
può lasciare in gestione il suo appartamento al Tour Operator, lo può affittare direttamente o tramite delle agenzie specializzate in affitti a giocatori di golf.

1.- Se lo si da in gestione al tour operator ,il periodo inizia dal 1 giugno al 15 settembre di ogni anno. Il Tour Operator paga tutte le spese accessorie dell'anno: condominio, pulizia e manutenzione ordinaria dell' immobile ( opere di pittura interna,controllo impianti elettrici ed idrici igienizzazione degli ambienti ecc) , assicurazione contro eventuali danni arrecati, tassa rifiuti, utenze acqua e luce.
Il Tour Operator paga anche un fisso garantito di 1.050 euro per il periodo in questione sopra citato ,più le spese annuali di cui sopra. Poi per i restanti 9 mesi e' la proprieta' a decidere cosa fare! SE BENEFICIARNE PER LE VACANZE O AFFIDARLO PER LA LOCAZIONE A DIVERSE AZIENDE SPEZIALIZATE CON CUI COLLABORIAMO IN LOCO !!!

2.- Se lo SI affitta senza Tour Operator, abbiamo una proposta da una azienda che offre 500 eur/mese e il proprietario può tenersi 2 settimane all' anno ( non dal 15 luglio al 15 settembre).La locazione puo' senza problemi 500-700 euro a settimana per 10-12 settimane nel periodo estivo.

Sono gradite collaborazioni con tutti i colleghi.
Mia mail caseinspagna(chiocciola)gmail.com

MARBELLA77-02.jpg


MARBELLA77-01.jpg



Mappa Andalusia.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto