andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Interessante invece la controtendenza della Corsica rispetto alla Spagna...:shock:
Fonte Ansa del 8 Agosto
Francia: Corsica, 'vendere case solo a residenti'
(ANSA) - PARIGI, 8 AGO - Limitare l'acquisto dei terreni e delle case in Corsica ai soli corsi e a quanti risiedono nell'isola da almeno cinque anni: la proposta shock e' comparsa stamane sul quotidiano locale Corse-Matin, avanzata da Paul Giacobbi, il presidente dell'organo esecutivo di Corsica (che e' una regione a statuto speciale). ''Se si potra' continuare a comprare un terreno in Corsica come si fa con una barretta di cioccolato al supermercato sara' una catastrofe. Lo scorso maggio l'Assemblea Corsa ha votato una legge controversa che ha fatto della lingua regionale la seconda lingua ufficiale dell'isola, dopo il francese.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Paul giacobbi?
cognome di chiare origini corse eh?
Ora la faccio io una proposta shock...sono disposto a versare 500.000 euro all'italia a patto che smettano di considerarmi italiano e che rivalutino la pressione fiscale verso un soggetto che ha già pagato i debiti delle generazioni precedenti.
Ci dicono da sempre che ogni italiano nasce con un debito di x mila euro...bene!
Quantificatelo e ditemi quant'è!
Dica la nostra classe dirigente che siccome sono degli incapaci al cui confronto schettino è il capitano kirk dell'interprice, devo per ripagare la parte di debito che mi compete dalla nascita 20, 30, 50mila euro per ogni membro della mia famiglia, bimbi compresi...e potrei anche decidere che mi piace casa mia e pagarli (ora e subito)...però, dal giorno dopo, pretendo servizi svizzeri ai costi svizzeri!
...il surplus l'ho già pagato e non voglio pensarci più...
32% di tasse e nulla più da dovere a nessuno...un sogno!
Non si può fare?
Certo che no!
I miei soldi non basterebbero nemmeno per pagare un centimetro della salerno/reggio calabria...
meglio mungere un decilitro al giorno e cambiare le regole all'occorrenza che prendere illitro una volta sola e comportarsi come una nazione che non sia da terzo mondo...
Oggi alla scuola europea era il primo giorno di scuola ed io ho accompagnato il mio secondo figlio che iniziava il ciclo primario.
Ho tanti amici tra i padri e come al solito siamo finiti a parlare di investimenti, economia e politica...il solito tedesco e la solita svedese hanno detto: l'italia con le sue risorse fosse nostra, saremmo il primo paese al mondo.
l'atmosfera gogliardica è immediatamente finita e al pari degli operai della fiom ce ne siamo andati tutti a lavorare sapendo che quella è la verità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto