Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
vabbe non esageriamo sull'assenza di compravendite, per roma le microzone con meno transazioni ne contano comunque 20 a semestre...
non sto proprio esagerando, purtroppo
a Roma potrà pure essere come dici, ne avrai le prove e le puoi organizzare ed esporre come e meglio di me ... proponi il tuo lavoro
nel territorio che ho indagato ho le prove di quanto affermo, non vedo perchè non mi vuoi credere, pazienza
Qualche esempio veloce?
Quanti capannoni sono stati venduti dal 2010 a oggi? 2 e non nello stesso semestre .. eppure sono riusciti ad elaborare un prezzo medio :shock: vuoi sapere come? copiando quello del trimestre precedente e così sta continuando la faccenda negli ultimi 3 anni ... nonostante si straparli di contrazione del 25% del numero di vendite.
Molti altri dati sono inoltre smentiti dalla rilevazione delle compravendite confrontati con la metodologia dichiarata ... e ce ne sarebbe ancora molto da palare[DOUBLEPOST=1367868869,1367868777][/DOUBLEPOST]
Carlo ci dai delle lezioni? magari ad un'ora prefissata
non sto dando nessuna lezione, sto condividendo quello che conosco e che rilevo quotidianamente
se è un problema di orario ... leggi quando di pare :risata:
 

topcasa

Membro Storico
non sto proprio esagerando, purtroppo
a Roma potrà pure essere come dici, ne avrai le prove e le puoi organizzare ed esporre come e meglio di me ... proponi il tuo lavoro
nel territorio che ho indagato ho le prove di quanto affermo, non vedo perchè non mi vuoi credere, pazienza
Qualche esempio veloce?
Quanti capannoni sono stati venduti dal 2010 a oggi? 2 e non nello stesso semestre .. eppure sono riusciti ad elaborare un prezzo medio :shock: vuoi sapere come? copiando quello del trimestre precedente e così sta continuando la faccenda negli ultimi 3 anni ... nonostante si straparli di contrazione del 25% del numero di vendite.
Molti altri dati sono inoltre smentiti dalla rilevazione delle compravendite confrontati con la metodologia dichiarata ... e ce ne sarebbe ancora molto da palare[DOUBLEPOST=1367868869,1367868777][/DOUBLEPOST]
non sto dando nessuna lezione, sto condividendo quello che conosco e che rilevo quotidianamente
se è un problema di orario ... leggi quando di pare :risata:
Carlo dico seriamente, vorrei capirci di più facendo un passo indietro dimmi da dove comincio.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma Quanto costa e a cosa serve in concreto?:)
per la provincia di Treviso sono attrezzato e pronto subito
per il resto d'Italia mi serve una visura dell'immobile, la dimensione della città e poi riesco a farti un preventivo per area di indagine, per semestre e per terreni e/o fabbricati
da qui poi si può continuare con una selezione delle compravendite mercantili, la georeferenziazione, il prezzo ...
dipende da cosa ti serve[DOUBLEPOST=1367869363,1367869100][/DOUBLEPOST]
Carlo dico seriamente, vorrei capirci di più facendo un passo indietro dimmi da dove comincio.
prova a confrontare i valori omi e vedere se pure nella tua zona è come nella mia che i valori sono identici
leggi le metodologie di indagine OMI e vedi come dovrebbero lavorare
leggi come vengono costruite le NTN
...
da qui puoi iniziare a comprendere cosa ti serve per fare una tua banca dati immobiliare. comincia con i dati in tuo possesso ... bisogna partire dalle cose semplici e quotidiane e poi proseguire
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto