Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comincio a intravedere, speriamo non sia un'illusione:sorrisone: , l'uscita dal tunnel che per l'immobiliare non significherà il ritorno ai prezzi della bolla ma uno stazionemento dei prezzi per un paio d'anni ma cosa fondamentale la graduale ripresa del numero di compravendite, è cambiato il vento in Italia e in Europa hanno capito, Germania inclusa, che la sola auterity ci porta al collasso, nessuno escluso:p
 

topcasa

Membro Storico
Comincio a intravedere, speriamo non sia un'illusione:sorrisone: , l'uscita dal tunnel che per l'immobiliare non significherà il ritorno ai prezzi della bolla ma uno stazionemento dei prezzi per un paio d'anni ma cosa fondamentale la graduale ripresa del numero di compravendite, è cambiato il vento in Italia e in Europa hanno capito, Germania inclusa, che la sola auterity ci porta al collasso, nessuno escluso:p
Di austerity si muore lo testimonia il 30% di aumento di suicidi
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
La fregatura e' stata l'euro a 1936 ,36
Senza le riforme strutturali abbiamo perso di competitivita' e chi ,come noi,presidia la tricea del lavoro ( quello vero) deve sostenere il costo della inutile burocrazia e anche di certi sindacati
morale:siamo infognati :disappunto:
 

topcasa

Membro Storico
La fregatura e' stata l'euro a 1936 ,36
Senza le riforme strutturali abbiamo perso di competitivita' e chi ,come noi,presidia la tricea del lavoro ( quello vero) deve sostenere il costo della inutile burocrazia e anche di certi sindacati
morale:siamo infognati :disappunto:
meglio precisare 1936.27[DOUBLEPOST=1367753686,1367751710][/DOUBLEPOST]
Di austerity si muore lo testimonia il 30% di aumento di suicidi
Grazie Luca che tristezza sentire di questa gente!
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sicuramenti nn buoni visto il blocco determinato dall'attese delle elezione e poi dallo stallo politico.
sicuramente non buoni, comunque, perchè non reali :^^:
la statistica deve fondarsi su dati certi e selezionati in base allo scopo dell'indagine ... quello che si vede oggi è, nella migliore delle ipotesi, un gran minestrone ... non mercantile :confuso:
 
A

Abakab

Ospite
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra un suicidio diverso, comunque bisogna vedere i riscontri, uno che ha una X3 >BMW non dovrebbe stare male, Comunque la crisi esiste ed i suicidi ne sono appunto la certezza
Credo che la disperazione vada oltre la cilindrata della propria auto ... ma è un mio parere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto