Anche in questo allegato si leggevano nomi e indirizzi.
Se vuoi riportarli cancella tutti quei dati.

Comunque, come ti ho già scritto, le tabelle sono cambiate perché uno degli appartamenti al primo piano (che prima aveva accesso da locale al piano terra su strada, e ora è stato venduto autonomamente) ha un nuovo accesso dalle scale del condominio: quindi deve pagare per scale e ascensore.

Le modalità di revisione delle tabelle sono discutibili, ma secondo me accettabili, e sicuramente più vantaggiose per te, rispetto a quanto sarebbe stato più corretto.
Cioè , per non cambiare tutte le tabelle del condominio, il tecnico incaricato ha preso i millesimi complessivi del primo piano (solo tabella scale e ascensore, quella generale giustamente è rimasta invariata) , e li ha divisi non per due, come era prima, ma per tre , come è adesso.
Se prima pagavi 30, ad esempio, ora paghi 20.
Avendo approvato tali modifiche in assemblea, va bene così.
Grazie Michele e Francesca, uniche!!😄

Grazie Michele e Francesca, uniche!!😄
Non ho fatto in tempo a rispondere MA ho letto il verbale stamattina e sono d’accordo con la risposta di Francesca, alla fine per il punto riguardante la questione si sono spesi in tante parole ma come è giusto che sia, chi utilizza le parti comuni ed è proprietario di quelle parti, paga il dovuto. Quindi anche per me è tutto OK.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità