lory55

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono un nuovo utente,avrei un problema da risolvere:ho una casa di proprietà dal 1992,una villetta a schiera ad un piano e garage sotto, con adiacente seminterrato; le villette sono quattro e due hanno la taverna nel seminterrato costruita dalla ditta ,due avevamo la terra,una ha svuotato e fatto lavori tre anni fà con una DIA; noi abbiamo svuotato e effettuato la taverna nel 1994 senza permesso ed ora vorremmo sapere se c'è possibilità di sanare questo abuso e se sì quanto ci può costare.Grazie confido in una risposta.
Lory
 
Se è come dici tu che i tuoi vicini hanno realizzato il tutto con una Dia tre anni fa devi verificare se quello che hai realizzato è conforme alle norme e regolamenti sia all'epoca dell'abuso e sia alla data di presentazione della dia in sanatoria così come previsto dall'art. 37 D.P.R. 380/01, il quale prevede anche la sanzione da pagare, per i costi tecnici e quant'altro dovrai consultare un tecnico del luogo.

Ciao salves
 
Abbiamo tolto la terra,il locale è unico con angolo cottura,camino,bagno, scala che porta al piano superiore e aperto porta che da nel garage.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top