francescavaleri

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, in data 05/06 ho ricevuto la visita del perito (mutuo richiesto presso la deutsche bank) e dopo circa 7gg la banca mi ha chiamato per dirmi che era tutto a posto e avrebbero a breve deliberato l'erogazione del mutuo.
Secondo la vostra esperienza ho qualche possibilità di stipulare il rogito (quindi avere la delibera emessa) entro il 30/06? Grazie!
 

Macow

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se hanno già fatto verifica reddituale e il notaio ha già fatto il suo lavoro non credo ci siano grossi problemi.. anche se bisogna sbrigarsi!!:D
 

francescavaleri

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
hanno fatto tutto, sto solo aspettando "il passaggio elettronico a delibera definitiva" ma ormai siamo al 25/06 e al mio terzo sollecito ma senza risultati...
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In genere quando si arriva al peritro sei arrivato, considera che i tempi ora sono veramente lenti sia perche sono poche le banche che erogano, sia perche ora sono veramente pignoli, ma ti ripeto se mandato il perito dovrebbero aver verificato già la fattibilità su di te per cui...se poi non sdarà il 30/6 sara il 9/07 non cambia granchè.
 

topcasa

Membro Storico
In genere quando si arriva al peritro sei arrivato, considera che i tempi ora sono veramente lenti sia perche sono poche le banche che erogano, sia perche ora sono veramente pignoli, ma ti ripeto se mandato il perito dovrebbero aver verificato già la fattibilità su di te per cui...se poi non sdarà il 30/6 sara il 9/07 non cambia granchè.
Se non sbaglio esiste una circolare dela banca d'italia sulla tempistica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto