Giuliap9

Membro Junior
Privato Cittadino
Buona sera, sono Giulia. In data 1 Aprile io e il mio compagno abbiamo fatto richiesta di mutuo con garanzia consap con la banca Intesa s. Paolo. Oggi 18 Maggio ancora non abbiamo avuto risposte da consap.. sono normali tempi così lunghi? La banca ci ha detto che non possiamo fare altro che attendere. Qualcuno che l"ha chiesto recentemente quaanto tempo ci hanno messo per dare l'esito?
Grazie mille
 

Giuliap9

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma é vero che entro 90giorni dal rilascio di garanzia consap deve essere fatto il rogito? Perché la banca a noi di questo non ha mai parlato, teoricamente noi dalla proposta di acquisto avremmo tempo fino a settembre per rogitare. In quel caso i 90 giorni sarebbero sicuramente già trascorsi.. non ho trovato niente al riguardo. A qualcuno é capitato di dove rogitare dopo questa scadenza, come ci si deve muovere? Comunque mi informo per bene anche con la banca
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Ma é vero che entro 90giorni dal rilascio di garanzia consap deve essere fatto il rogito? Perché la banca a noi di questo non ha mai parlato, teoricamente noi dalla proposta di acquisto avremmo tempo fino a settembre per rogitare. In quel caso i 90 giorni sarebbero sicuramente già trascorsi.. non ho trovato niente al riguardo. A qualcuno é capitato di dove rogitare dopo questa scadenza, come ci si deve muovere? Comunque mi informo per bene anche con la banca
Si. Io ricordavo 60 giorni 😅
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma é vero che entro 90giorni dal rilascio di garanzia consap deve essere fatto il rogito? Perché la banca a noi di questo non ha mai parlato, teoricamente noi dalla proposta di acquisto avremmo tempo fino a settembre per rogitare. In quel caso i 90 giorni sarebbero sicuramente già trascorsi.. non ho trovato niente al riguardo. A qualcuno é capitato di dove rogitare dopo questa scadenza, come ci si deve muovere? Comunque mi informo per bene anche con la banca
Si dovete rogitare entro 90 gg dall'esito positivo di consap
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto