immagino abbia intascato (giustamente) la provvigione...e non abbia più "voglia" di seguire la situazione. Non sono tutti come noi che andiamo avanti a seguire i clienti per cose che nulla c'entrano con il nostro operato
Si sarà rotto le .....
Sicuramente è così....sarò fatto male io, ma un cliente che mi paga diverse migliaia di euro io lo seguo fino alla fine, senza pensare che sia una rottura di scatole, è semplicemente il mio lavoro, svolgerlo al meglio non sono mi consente di essere profumatamente pagato, ma anche di essere riconosciuto come professionista.

Perfortuna non solo tu.
Siamo in tanti a pensarla così; pure troppo da più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Io credo che oggi, grazie a social, forum e siti web, le persone abbiano molte più possibilità di informarsi e confrontare il lavoro degli agenti, quindi piano piano chi non lavora con professionalità è destinato a sparire....

Sicuramente è così....sarò fatto male io, ma un cliente che mi paga diverse migliaia di euro io lo seguo fino alla fine, senza pensare che sia una rottura di scatole, è semplicemente il mio lavoro, svolgerlo al meglio non sono mi consente di essere profumatamente pagato, ma anche di essere riconosciuto come professionista.
Sono andato anche a Bologna per un atto, per il quale dallo stesso Notaio avevamo già fatto preliminare. La mia presenza è totalmente inutile...ma sono andato lo stesso, ho pranzato lì e poi sono tornato a casa belle felice. Le provvigioni le avevo, ovviamente, già prese

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità