• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi fa piacere essere il primo a ringraziare ClaudioB, anche per aver seguito il mio consiglio di rendere questo materiale disponibile a tutti! :ok: :stretta_di_mano:
Ovviamente io il corso l'ho già seguito, ma può sempe essere utile per un ripasso, e poi ho amici, parenti e magari affini che potrebbero voler intraprendere la nostra professione!

;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
73 download in due giorni, niente male davvero. Questo testimonia che quando qualcuno fa qualcosa per la community è molto apprezzato e utilizzato. Bravo ClaudioB! Spero sia di sprone per tutti noi!

De Simone Antonio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Idea geniale complimenti ClaudioB Il corso l'ho già seguito, questa documentazione può sempe essere utile per amici, parenti che intendessero intraprendere la nostra professione! : :stretta_di_mano:
Un saluto a Tutti

Rinaldo Quirico

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti.
ovviamente ringrazio per lo splendido servizio che offrite tutti quanti.
io sono un giovane AI (solo di professione) e leggo con estrema attenzione quanto scrivete voi che di esperienza ne avete molta e con questo strumento ci fate crescere professionalmente.
Quante cose abbiamo da imparare!!!!!
grazie ancora
Rinaldo Quirico, agente in Torino

grazie a chi ha redatto queste 238 pagine . grazie soprattutto a chi ha avuto la preziosa intuizione di rendere
accessibile a tutti . e gratuitamente . questo che non è solo un " vangelo " per nuovi adepti . ma è un valido ripasso per chi . come me . ha sempre da imparare . grazie ancora . guarnaccia

riko

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie!

Molto utile per chi si accinge ad affrontare l'esame e per chi, come me ha già dato, utile per ripassare e tenere freschi argomenti magari toccati meno frequentemente :ok:

:applauso: :applauso: :applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto