moniblu

Nuovo Iscritto
Grazie...ne avevo proprio bisogno ...sto per finire il corso e a breve dovrò dare l'esame alla camera di commercio di siena....speriamo bene
ciao
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Ciao amici di immobilio.it,
ho iniziato a frequentare il corso, VI PREGO :confuso: oltre a studiare , e frequentare , quale altro consiglio mi potete dare?
 

p.dilelio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io sto andando come uditore agli orali perchè pare che sia quello lo scoglio più grande (perlomeno a Roma).
In più in linea di massima mi suggeriscono, di ripetere possibilmente la materia a qualcuno in modo da allenarsi nel parlare evedere se si ha qualche dubbio irrisolto.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io posso solo riportare la mia esperienza:
Dopo aver seguito il corso ed aver studiato tutto ....
1. Per la prova scritta:
ripetere almeno 2 volte tutti i test (a Roma fortunatamente sono on-line), ripetendo una terza volta quelli sbagliati
2. Per la prova orale:
studiarsi tutti i test ed ANDARE A VEDERE gli esami per farsi un'idea delle domande e delle commissioni, e per farsi vedere (così capiscono che state studiando, e che non ci andate "a provà!" :D

IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIII !!

:ok: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:

;)
 

francesco restifo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Claudio, e tanti auguri agli aspiranti AI che sicuramente ne faranno uso prezioso.
Per noi "vecchietti" un ripasso non fa mai male.
Saluti dalla Sicilia. Francesco.
 

massimoc

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ottima idea averlo messo a disposizione in rete, ma se tutti ci dessero una ripassatina? ci sono aspetti deontologici che vanno sottolineati continuamente!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto