Alberto Brucato

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ricerco in acquisto avviata agenzia immobiliare, in Torino.
E' richiesta storicità dell'attività e documentato portafoglio immobili.
Resto in attesa di chi avesse proposte da farmi avere.
Grazie
 

Sabina71

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Alberto grazie di avermi risposto C'è una mia carissima amica che vorrebbe cedere la sua agenzia immobiliare però è a Carmagnola, molto molto avviata è da decenni che esiste la vende con arredamento moderno e super super apposto, solo che ha altri progetti per la sua vita e vorrebbe prendere un cammino diverso che la potrebbe vivere in un'altra parte del mondo e quindi la vuole cedere, alla soglia dei 50 anni dopo una vita che lavora intensamente il motivo è unicamente questo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alberto Brucato

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Alberto grazie di avermi risposto C'è una mia carissima amica che vorrebbe cedere la sua agenzia immobiliare però è a Carmagnola, molto molto avviata è da decenni che esiste la vende con arredamento moderno e super super apposto, solo che ha altri progetti per la sua vita e vorrebbe prendere un cammino diverso che la potrebbe vivere in un'altra parte del mondo e quindi la vuole cedere, alla soglia dei 50 anni dopo una vita che lavora intensamente il motivo è unicamente questo 3481406427
Ciao Sabrina, ti ringrazio della proposta.
Devo ammettere che al momento vorrei fermarmi nella ricerca nel territorio di Torino.
Giudico troppo lunghi i tempi di spostamento.
Ti ringrazio per l'interessamento, nel caso cambiassi idea sarà mia cura contattarti.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto