TheProf

Membro Junior
Privato Cittadino
Metto a disposizione la mia "abilitazione" ed esperienza (6 anni di cui 4 in proprio) per l'apertura di una nuova agenzia immobiliare (zona centro-nord italia) in una struttura già avviata o da avviare...
Io svolgerei un'altra attività (dipendente) e dedicherei l'attività immobiliare (preliminare di vendita,proposte di acquisto ecc) dalle 16:30/17:00 fino alle 20:00,disponibile a lavorare sabato e domenica...

ovviamente le provvigioni verrebbero ripartite al netto dei costi (che essere quantificati insieme) e secondo un accordo di logica considerando che per me sarebbe un 2° lavoro e svolgerei l'attività part-time...

riassumendo: io offro il patentino,meglio dire l'abilitazione,voi sarete i procacciatori di affari,vi occuperete della tenuta dell'ufficio,costi struttura ecc. e le provvigioni verranno ripartite al netto dei costi secondo un accordo di logica...

se interessati contattatemi in pvt


saluti
 

vito85

Nuovo Iscritto
Ciao, non penso sia proprio legale e nel rispetto della legge del 3 Febbraio n° 39 del 1989. Comunque tu puoi fare solo il dipendente statale al 50% part time altrimenti l'agente immobiliare è incompatibile con altri lavori a meno che non sono inerenti alla mediazione. saluti
 

collecla

Membro Attivo
Agente Immobiliare
RILANCIO:
oltre a quanto offerto da the prof, cedo compreso nel pacchetto anche moglie.......;)
suocera in omaggio.....:D:D
 

vito85

Nuovo Iscritto
Ragazzi a parte gli scherzi.... Non è semplice iniziare a fare l'agente immobiliare e non basta avere il patentino o avere i soldi per iniziare un'attività e poterla mantenere.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Metto a disposizione la mia "abilitazione" ed esperienza (6 anni di cui 4 in proprio) per l'apertura di una nuova agenzia immobiliare (zona centro-nord italia) in una struttura già avviata o da avviare...
Io svolgerei un'altra attività (dipendente) e dedicherei l'attività immobiliare (preliminare di vendita,proposte di acquisto ecc) dalle 16:30/17:00 fino alle 20:00,disponibile a lavorare sabato e domenica...

ovviamente le provvigioni verrebbero ripartite al netto dei costi (che essere quantificati insieme) e secondo un accordo di logica considerando che per me sarebbe un 2° lavoro e svolgerei l'attività part-time...

riassumendo: io offro il patentino,meglio dire l'abilitazione,voi sarete i procacciatori di affari,vi occuperete della tenuta dell'ufficio,costi struttura ecc. e le provvigioni verranno ripartite al netto dei costi secondo un accordo di logica...

se interessati contattatemi in pvt


saluti
Finalmente uno che ha le idee chiare sul tipo di attività da svolgere in maniera del tutto legale e rispettoso delle leggi sulla mediazione immobiliare.
Ti rispondo alla Totò e dal profondo del cuore: ma ci faccia il piacere............ci faccia!
 

TheProf

Membro Junior
Privato Cittadino
Colleghi,amici miei, io sono un'AI abilitato da 4 anni , ho fatto la "strada" ho lavorato con tutti i più "grandi" franchising italiani ma ora basta, ne ho le 00 piene!
ho fatto l'AI per 6 anni di cui 4 in proprio, ho accumulato un bel pò di credito che se,e quando riuscirò ad incassarlo mi comprerò 1/4 di appartamento di 100 m2 con box e mansarda...
mi evidenziate l'incompatibilità...
una domanda ma sapete cosa significa la parola incompatibilità nel ns contesto?
se io sono un AI e non ho i soldi per poter pagare il locale commerciale,perchè lo ******o di turno mi nega il compenso, e vorrei andare a raccogliere i pomodori o fare qualsiasi altro lavoro muratore elettricista, mi spiegate tecnicamente dove c'è l'incompatibilità?
se mi voglio alzare la mattina alle 04:00 per andare a lavorare la terra e nel pomeriggio aprire l'agenzia, mi spiegate tecnicamente dove voi riscontrate o riscontrereste delle incompatibilità?
invece di soffermarci sulle ******ate, perchè l'incompatibilità è una semplice ******ata, perchè io non vengo tutelato per niente, non ti pagano emetti decreto ingiuntivo e fanno opposizione e aspetti 30 anni per incassare...
ci sono operatori in nero che vengono lasciati lavorare...
un giorno mi telefonò un panettiere voleva combinare una vendita!
molti amministratori di condominio ormai stanno prendndo il ns posto voi vi soffermate sulla parola incompatibilità?

io tecnicamente e praticamente non credo di violare nessuna norma se una partorita da qualche mente malata semianalfabeta come lo sono al governo...

se io fossi un tecnico comunale,allora ci potrebbe essere incompatibilità, per la questione del conflitto di interessi che dovrebbe essere accertato, ma se io mi alzo la mattina alle 04:00 per andare a lavorare,produco ricchezza,verso più contributi, pago più tasse, colleghi-amici miei ma di cosa stiamo parlando?
il ministro scajola ha comprato casa con i miei e vs soldi e non gli hanno fatto niente!
ed io che non rubo,produco ricchezza,creo occupazione,pago tasse rischio la cancellazione all'albo?

io sarei disposto a fare causa nel vero senso della parola,fino a quando non verrebbe modificato l'art che disciplina la ns attività!
da una parte siamo professionisti...
da una parte siamo bloccati...
a me non risulta che un geometra se vuole non può andare a raccogliere i pomodori... a voi si?
stiamo parlando di lavoro, non di rapine...


cordialmente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto