Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankgo

Nuovo Iscritto
Salve a tutti. ho deciso di ritirare l'agenzia immobiliare di un mio conoscente. uno Studio immobiliare con cui ho collaborato molte volte essendo un ex imprenditore edile, lo studio molto ben avviato e con un discreto portafoglio, quindi ho deciso di impegnarmi per acquisire l'iscrizione al ruolo, dato che pero nel frattempo non vorrei perdere l'opportunita, e visto che comunque, pur avendo operato nel setore da anni, una buona collaborazione con un socio giusto,o con altra agenzia seria, agevoli sicuramente la gestione e aumenti le opportunità, o deciso di chiedervi se tra voi in Varese e immediati dintorni c'è qualcuno che vuole valutare l'opportunità, per l'acquisizione dell'agenzia ci penserei io, il socio e/o l'eventuale altra agenzia immobiliare, dovrebbe solo collaborare nella gestione.
 

frankgo

Nuovo Iscritto
Jionni ho ricevuto il tuo messaggio privato, ma non posso ancora rispondere a questi peche mi sono appena iscritto ed e indicato che bisogna prima fare almeno cinque invii dal forum, comunque se leggi questa, la zona in cui dovrei acquisire lo studio, e in Zona "Azzate -Buguggiate - a 7 km circa dal centro di Varese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto