1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    [center:36epqqsz]Ok Turineis![/center:36epqqsz]

Vedete di non prendere impegni per sabato 01 agosto 2009!

O meglio, prendete come impegno quello di venire a Giaveno a vedere il mio gruppo storico esibirsi alla manifestazione

[center:36epqqsz]"MENO MILLE"[/center:36epqqsz]

[center:36epqqsz]http://www.ottoneiiigruppostorico.it/locandina 2009.htm[/center:36epqqsz]

Per chi non lo sapesse io faccio parte del gruppo storico Nocturna http://www.grupponocturna.it, siamo un gruppo di ragazzi (fuori di testa) che ha dato vita ad uno spettacolo incentrato su coreografie con attrezzi infuocati e.... Va beh, visitate il nostro sito che è meglio... :fico:

Siccome ho la fortuna di gironzolare mezza Italia con questi amici, cerco sempre di organizzare un incontro con birrozzo annesso con qualche membro di immobilio.it!

Finora ho avuto l'onore e il piacere di incontrare Roby, piano piano spero di poter estendere le conoscenze!

Per cui avanti Turineis, se volete maggiori informazioni non esitate a contattarmi via messaggio privato, sarò felice di lasciarvi il mio recapito personale per incontrarci!

A sabato!

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Non so perchè ma già lo sapevamo :p

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ahahahahahahahahha no dai sono fuori come un balcone ahahahahahha
    Ciao caro SANDRO, ma sai che potrei prendere 2 piccioni con una fava?
    Dovrei venire a Torino a trovare degli amici del sito di scacchi e magari facciamo una capatina da te...........
    ahahahahahah non mi schiodi piu te toccaaaaaaaaaa :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
    A parte gli scerhzi non sò se ce la faccio se posso vengo volentieri.
    Ciao :;)

4. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    UUUUUAAAAAAHHHHHH!!!

Grande Roby!

1.000 punti reputazione in più se ti vedo sabato! :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina