comunque le tasse vanno anche in pensioni ospedali strade etc. voglio vederlo l'evasore che opera la madre di tumore a sue spese perche avere lo stato gli fa schifo o mantiene la nonna per non sporcarsi le mani col vil denaro pubblico della pensione
Gmp riposati ,oggi ti vedo in difficoltà.:accordo:

Scusa ma la tua descrizione degli evasori è diciamo strana.
Inoltre definire l'obbligo del versamento IVA anche a fronte di fatture non incassate "un rischio d'impresa" mi sembra "azzardato".

Scusa ma la tua descrizione degli evasori è diciamo strana.
Inoltre definire l'obbligo del versamento IVA anche a fronte di fatture non incassate "un rischio d'impresa" mi sembra "azzardato".
ma si sa che è cosi, non è una regola nuova... purtroppo non c'è difesa da parte dello stato causa tempi lunghi della giustizia e incertezza del ricavato (nuovamente causa evasione, patrimoni nascosti, elusioni varie etc)...

chiunque fa impresa lo sa e lo mette nel conto, da decenni, non facciamo gli ingenui...

abbiamo uno stato colabrodo ma questo non ci autorizza a rapinare il prossimo, anche perche il costo della rapina torna indietro moltiplicato per due con gli interessi

non si spezza il circolo vizioso del malgoverno: l'onesta deve venire prima della ricchezza.

io il circolo vizioso inizierei a romperlo eliminando i vari batman ed aiutando le aziende in crisi a causa di una tassazione esosa ed inefficente......o preferisci che iniziamo dalla aziende oneste del nord??
Certo mi rendo conto che i tuoi clienti sono romani.....ma la tua difesa è imbarazzante....ti ho detto tante volte vieni un po qui e capirai tante cose.....
speriamo nella Serenissima.......e poi si ride

io il circolo vizioso inizierei a romperlo eliminando i vari batman ed aiutando le aziende in crisi a causa di una tassazione esosa ed inefficente......o preferisci che iniziamo dalla aziende oneste del nord??
Certo mi rendo conto che i tuoi clienti sono romani.....ma la tua difesa è imbarazzante....ti ho detto tante volte vieni un po qui e capirai tante cose.....
speriamo nella Serenissima.......e poi si ride
guarda se davvero veniste a bruciare il parlamento, vi passerei volentieri il combustibile, ma sento sta favoletta da più di vent'anni e ho capito che agli imprenditori del nord sta bene cosi: roma corrotta, ed evasione a gogo, una mano lava l'altra... ciascuna delle parti diviene l'alibi dell'altra

ho capito che agli imprenditori del nord sta bene cosi: roma corrotta, ed evasione a gogo, una mano lava l'altra... ciascuna delle parti diviene l'alibi dell'altra

non hai capito un beato cavolo.........scusa sei secondo me persona intelligente...qua tutti ( praticamente ) i Veneti vorrebbero essere regione, anzi stato autonomo ( sarebbe uno stato assimilabile alla Svizzera ).....ma tu credi che ci lascerebbero i tuoi compari romani ?? il referendum anche a farlo lo taccerebbero subito di anticostituzionalità......altrimenti chi mantiene i debiti provenienti da roma in giù ???

non hai capito un beato cavolo.........scusa sei secondo me persona intelligente...qua tutti ( praticamente ) i Veneti vorrebbero essere regione, anzi stato autonomo ( sarebbe uno stato assimilabile alla Svizzera ).....ma tu credi che ci lascerebbero i tuoi compari romani ?? il referendum anche a farlo lo taccerebbero subito di anticostituzionalità......altrimenti chi mantiene i debiti provenienti da roma in giù ???
secondo me i nordici non vogliono davvero uno stato efficiente a cui rendere conto delle proprie malefatte... volete la svizzera? bene, le sai le sanzioni per gli evasori si? altro che equitalia :hi: io penso che sia tutto un teatrino di facciata e di fatto nessuno voglia cambiare davvero la sostanza strutturale dell'attuale impalcatura sociale che comprende lo scambio di illegalita tra eletti ed elettori: a te le mazzette, a me l'evasione.
Riprova è il sostegno elettorale dato a tutt'oggi dalle regioni nordiche, stando ai sondaggi almeno, al nano e ai leghisti, entrambi corrotti e corruttori come e peggio degli altri.
Poi se volete stupirmi e venire davvero a roma coi forconi, prego, vi preparo una bella spaghettata a casa mia. Pure io sono nauseato dalla politica romanesca, che credi. Ma non penso che la rivoluzione la vogliano davvero fare gli evasori.

Mah, mi fanno paura i difensori a oltranza dell'onestà a spese di chi non ce la a campare....

Anzi, mi fanno paura tutti gli oltranzisti...
secondo te a me i soldi li regalano? o me li sudo e quindi mi secca pagare un botto di tasse ANCHE A CAUSA DELL'EVIDENZA CHE IN ITALIA L'EVASIONE E' DA RECORD?

io non ci credo che equitalia chieda soldi NON DOVUTI, non conosco 1 SOLO CASO simile, attorno a me c'è chi ha chiuso ma non è stato "PERSEGUITATO", quindi ne deduco che molti fanno la piangina per nascondere una VOLONTA' di evadere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità