Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
240520121629villa_singola__arch._bassi_pistoia_collinare.jpg


Casa firmata da famoso Architetto Pistoiese. Pistoia in località Sammommè villa singola libera su quattro lati avvolta da una natura incontaminata con una eccezionale vista panoramica e circondata da castagni e piante per una superficie totale della proprietà di circa 4.500 mq. Descrivere gli interni è impossibile, la casa va vista e soprattutto viverci per apprezzarne la progettazione. Il prezzo richiesto è trattabile. La provvigione per la mediazione è del 2% più IVA.

Sammommè è un piccolo paese nel comune di Pistoia sorto in prossimità della sorgente dell'Ombrone Pistoiese, a circa 555 metri sul livello del mare, è facilmente raggiungibile in auto da Pistoia percorrendo o la strada che passato l'abitato di Piteccio si arrampica per una serie di caratteristici tornanti (che sono stati teatro di una tappa del Giro d'Italia nel 1989 e nel 2005) o dalla SS 64 .

Una moderna agenzia immobiliare, per tutti coloro che cercano immobili a Pistoia. Dalla casa alla villa, dal locale commerciale al garage, Antonio Troise è semplicemente uno di casa. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile a Pistoia e provincia affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato operatore del real estate pistoiese. Vi seguirà sempre personalmente ad espletare a 360 gradi la trattativa, per l acquisto della vostra casa a Pistoia. La nostra agenzia immobiliare è è a Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!

Seguitelo su sito troiseimmobiliare punto it, facebook, twitter, google +, youtube, myspace e in Agenzia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto