Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per vivere nella tranquillità con una totale assenza di rumore e smog in un ambiente collinare, soleggiato e immerso nel verde ma a soli 2 km dalla statale, Antonio Troise il Vostro Agente immobiliare di fiducia vi suggerisce questa Casa ubicata nel Comune di Serravalle Pistoiese in posizione collinare e panoramica a pochi minuti dalla Rocca Nuova o Rocca di Castruccio. La Villa è libera su quattro lati circondata dalla proprietà di circa un ettaro di terreno e bosco., soluzione ideale anche per 2 famiglie. Piano terra con altezza di circa 2,30 metri è composto da 3 vani pluriuso ottimamente rifiniti, bagno, cantina, centrale termica. Al piano primo si accede con scala interna con con due accessi dall'esterno e troviamo una sala con camino, una terrazza abitabile e panoramica, cucina, 3 camere da letto, bagno e tramite una scala si entra in mansarda ad uno stato grezzo da completare in più vani abitabili. La Casa è stata completamente ristrutturata nel 2004. Classe energetica G. Il prezzo richiesto è trattabile. La provvigione per la mediazione è del 2% più IVA.

Una moderna agenzia immobiliare, per tutti coloro che cercano immobili a Pistoia. Dalla casa alla villa, dal locale commerciale al garage, Antonio Troise è semplicemente uno di casa. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile a Pistoia e provincia affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato operatore del real estate pistoiese. Vi seguirà sempre personalmente ad espletare a 360 gradi la trattativa, per l acquisto della vostra casa a Pistoia. La nostra agenzia immobiliare è è a Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!

Seguitelo su sito troiseimmobiliare punto it, facebook, twitter, google +, youtube, myspace e in Agenzia.

AGENZIA IMMOBILIARE CARRATICA DI ANTONIO TROISE - Via Carratica, 54, 51100 Pistoia (PT) - tel. 0573.27494 / cell. 339.7974368 ISCRIZIONE REA N° 132123 - ISCRIZIONE RUOLO AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE N° 686

150520121233vendita_villa_serravalle_pistoiese_4.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto