Giulio1956

Membro Junior
Privato Cittadino
Potrebbe essere un limite della tv, prova con altri marchi /capacità, anche HD esterni autoalimentati
Utilizzando file multimediali senza licenza, il prodotto potrebbe non funzionare correttamente. N Alcune cose da sapere prima di utilizzare Contenuti multimediali ● MTP (Media Transfer Protocol) non è supportato. ● I file system supportati sono FAT e NTFS. ● Alcuni dispositivi audio e videocamere digitali USB possono non essere compatibili con questo televisore. ● Contenuti multimediali supporta solo il formato jpeg sequenziale. ● Contenuti multimediali supporta solo dispositivi USB MSC (Mass Storage Class). MSC (Mass Storage Class) è un dispositivo Bulk-Only Transport. Esempi di MSC sono
oltre a formatarla in fat32, come ti è già stato detto, prova a creare una partizione più piccola; mag
le unità Thumb e i lettori di schede Flash (le unità HUB USB non sono supportate.) I dispositivi devono essere collegati direttamente alla porta USB del televisore
oltre a formatarla in fat32, come ti è già stato detto, prova a creare una partizione più piccola; magari 16gb.
non sono molto esperto, come si fa a creare una partizione più piccola ?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
da windows (io uso quello...)
click destro sul menu start, gestione disco. ti appaiono le unità di sistema (disco fisso, dvd se ce l'hai e la chiavetta.
click destro sulla chiavetta,
riduci dimensioni disco.

inutile che ti dica che è un po' uno spreco :)
 
Ultima modifica:

Giulio1956

Membro Junior
Privato Cittadino
da windows (io uso quello...)
click destro sul menu start, gestione disco. ti appaiono le unità di sistema (disco fisso, dvd se ce l'hai e la chiavetta.
click destro sulla chiavetta,
riduci dimensioni disco.

inutile che ti dica che è un po' uno spreco :)
ho provato ma quando vado su chiavetta con il tasto dx non appare riduci dimensini disco
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ehm... boh.
1645442001958.png

devi cliccare sulla barra, non sulla sezione a sinistra.
se non hai riduci al limite fai "elimina volume", poi "aggiungi volume" e li imposti le dimensioni.

appure mandamela per posta e io in cambio te le spedisco una da 8 gb che di sicuro funziona :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto