real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
domande:
-l'antiriciclaggio dov'è?
- il costo di 399 euro copre un anno a partire da quando si aderisce o da quando (tra 2 mesi) viene rilasciata la versione completa?
- e dal 2° anno in poi il costo si aggirerà per il full intorno ai 1000 euro??? Mi sembra un tantino caro!!!

Ultima:
per il sito, viene offerto anche il dominio, se si in che modo? E per me che già ne ho uno posso fare il redirect? Grazie

P.s.: iniziativa cmq più che lodevole, credo aderirò, ma ci penserò bene fino a sabato.. per me che sono alle prime armi ed in un paese di provincia 400 euro sono sempre 400 euro!! (sigh!)
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Parte il "Progetto Reboo" 2

Ciao Real casa.

:idea: Antiriciclaggio
All'interno del sistema vi è una gestione documentale a supporto della documentazione necessaria per l'anti-riciclaggio, ci stiamo muovendo affinchè si possa creare un vero e proprio archivio elettronico certificato, che, come tale purtroppo ha bisogno di tempi burocratici e tecnici per poter essere attivo.

:spunta: Durata della versione beta
La versione beta dura un anno a partire dal momento in cui si sottoscrive il contratto e avrà le funzionalità della versione completa con un risparmio considerevole.

:spunta: Costo della completa
Il costo della completa è allineato con il mercato, esistono soluzioni che fanno molto meno e costano di più, ed MLS che costano almeno il 30% in più (e fanno solo da MLS).
Chi ha prenotato ovviamente avrà un trattamento di favore in fase di rinnovo.

:spunta: Sito web
Il dominio è di terzo livello, il redirect lo puoi fare dal pannello di impostazioni in utilizzo dal tuo fornitore di hosting.

:idea: P.s.
Ti capisco perfettamente ;) , considera un lato molto positivo, nel tuo paese di provincia non avrai più 30 immobili a listino ma un listino ampliato su tutti gli agenti immobiliari che utilizzeranno reboo e con cui potrai aumentare il tuo giro di affari. :D
Più che un costo lo considererei un investimento che ti può rientrare con una sola vendita. ;)

spero di esserti stato utile.

Edoardo
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però sull'antiriciclaggio ci contavo molto e come me credo in tanti...Ci toccherà comunque comprare un altro software per adempiere alla normativa...
E poi per quel che riguarda le convenzioni con i portali? Ci saranno? A che condizioni?
Cmq io sono deciso ad accettare la sfida, spero però che veramente l'investimento sia fruttifero, anche perché più dei 400 mi fanno paura i costi per il rinnovo, e mi dispiacerebbe trovarmi bene e non poter sostenere la spesa, ciao e ancora complimenti!

P.s.: quanti SMS mensili abbiamo?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'antiriciclaggio si farà ;) Come si farà tutto quanto ci serve per lavorare.
Naturalmente Parallela non è una "fatebenefratelli" quindi non avendo idea di quale diffusione Reboo possa realmente avere nel suo primo anno di vita è anche complesso lavorare con i margini e modulare i prezzi. E' ovvio che più saremo (mi ci metto dentro perchè io la mia licenza di Reboo Beta me la sono prenotata col numero 1 :D ) e più potremo chiedere a Parallela di pensare anche ai nostri portafogli.

Purtroppo i costi ci sono e sono belli alti per fornire un servizio di qualità (infrastruttura tecnica, assistenza e supporto, sviluppatori che costano più degli agenti immobiliari ecc.) e li ho già messi alla frutta con questa versione di listino "al buio".

Non fasciamoci la testa comunque. Partiamo, diffondiamo, usiamo, miglioriamo e poi strozziamo Parallela :rabbia: :risata:
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Custode :disappunto: a testate :risata:
ti darò l'ID agenzia 2 così impari ;)

L'anti-riciclaggio ci sarà, è una questione, come dicevo di tempi-tecnici, quindi non devi acquistare altri software, sempre se hai la pazienza di attendere.
I portali impongono una "condicio sine qua non" per avere convenzioni: i numeri, finchè non saremo in tanti non potremmo ottenere agevolazioni.
Per quanto riguarda la pubblicazione sui portali puoi consultare il sito http://www.reboo.it.
Per il rinnovo non sei obbligato a proseguire con la completa, puoi passare alla comunica che avrà tutti gli strumenti di condivisione di Reboo IoCollaboro, inoltre sarà possibile pagare mensilmente in modo più agevole.
Per gli sms stiamo aspettando di definire il contratto con il fornitore, spero riusciremo ad includerne un pò già nel pacchetto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto