real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
domande:
-l'antiriciclaggio dov'è?
- il costo di 399 euro copre un anno a partire da quando si aderisce o da quando (tra 2 mesi) viene rilasciata la versione completa?
- e dal 2° anno in poi il costo si aggirerà per il full intorno ai 1000 euro??? Mi sembra un tantino caro!!!

Ultima:
per il sito, viene offerto anche il dominio, se si in che modo? E per me che già ne ho uno posso fare il redirect? Grazie

P.s.: iniziativa cmq più che lodevole, credo aderirò, ma ci penserò bene fino a sabato.. per me che sono alle prime armi ed in un paese di provincia 400 euro sono sempre 400 euro!! (sigh!)
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Parte il "Progetto Reboo" 2

Ciao Real casa.

:idea: Antiriciclaggio
All'interno del sistema vi è una gestione documentale a supporto della documentazione necessaria per l'anti-riciclaggio, ci stiamo muovendo affinchè si possa creare un vero e proprio archivio elettronico certificato, che, come tale purtroppo ha bisogno di tempi burocratici e tecnici per poter essere attivo.

:spunta: Durata della versione beta
La versione beta dura un anno a partire dal momento in cui si sottoscrive il contratto e avrà le funzionalità della versione completa con un risparmio considerevole.

:spunta: Costo della completa
Il costo della completa è allineato con il mercato, esistono soluzioni che fanno molto meno e costano di più, ed MLS che costano almeno il 30% in più (e fanno solo da MLS).
Chi ha prenotato ovviamente avrà un trattamento di favore in fase di rinnovo.

:spunta: Sito web
Il dominio è di terzo livello, il redirect lo puoi fare dal pannello di impostazioni in utilizzo dal tuo fornitore di hosting.

:idea: P.s.
Ti capisco perfettamente ;) , considera un lato molto positivo, nel tuo paese di provincia non avrai più 30 immobili a listino ma un listino ampliato su tutti gli agenti immobiliari che utilizzeranno reboo e con cui potrai aumentare il tuo giro di affari. :D