• Creatore Discussione Utente Cancellato 78018
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 78018

Ospite
Buongiorno,

sto cercando un investitore immobiliare per l'acquisto, ristrutturazione e rivendita di un appartamento sito nella provincia di Varese vicino ad un polo universitario.

La proposta richiede un investimento di circa 75.000€. ROI stimato al 35% con utile di circa 25.000€.

L'immobile in questione è stato costruito negli anni '70, necessita di alcuni interventi di rinnovamento: impianto elettrico, impianto idraulico, pavimenti, rivestimenti e altri piccoli accorgimenti (tapparelle, contro soffitto, impianto climatizzazione, etc.).

La struttura dello stesso permette la scelta tra due possibili soluzioni:

A) Realizzazione di n. 2 stanze complete, cucina abitabile e bagno. Questa soluzione è adatta per essere rivenduta ad investitori in quanto ideale come affitto a studenti universitari.
B) Realizzazione di un bilocale standard con una grande zona living, bagno e camera.

In entrambi i casi la scelta sarà concordata con l'investitore stesso.

Verrà definito un contratto ad-hoc nel quale verranno specificati i passi e concordate le scelte, all'investitore di capitale verrà intestato l'immobile e la plusvalenza verrà divisa al 60-40%.

La parte legata alla ristrutturazione e coordinamento dai professionisti\artigiani verrà gestita dal sottoscritto.

Il mercato nella città in oggetto è fluido, si stima di rivendere rivendere post ristrutturazione a 4-6 mesi dall'acquisto.

Per progetto, cost case e maggiori informazioni sono a disposizione.

Cortesemente solo investitori seri. Sono una persona precisa e cerco altrettanto, in ottica di una collaborazione che si potrebbe protrarre nel tempo.

Grazie per l'attenzione.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Verrà definito un contratto ad-hoc nel quale verranno specificati i passi e concordate le scelte, all'investitore di capitale verrà intestato l'immobile e la plusvalenza verrà divisa al 60-40%.
Se non ho capito male, uno dovrebbe spendere 75000 euro sperando di di ricavarne 25000 in più, per poi dartene 10000. Ma per piacere...:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto