Emmeebi

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
premettendo che a volte il prezzo passa in secondo piano..

Ho trovato un annuncio di un appartamento di "nuova costruzione" ma (per via di un fallimento) invenduto da molti anni e dunque con diversi segni di intemperie.
Il costruzione da all'immobile un valore potenziale di 220K ma lo vende scontato a 155K allo stato attuale o con possibilità di sistemarlo (ci sarebbero da rifare i balconi, sistemare facciate, gli interni..) a 175K

Ho fatto fare una perizia che ha stimato il valore attuale a 125K e un potenziale di 190K

Essendo interessato all'immobile ma solo allo stato attuale, dite che a prescindere c'è troppa discrepanza tra i 125K stimati da perizia e quei 155k non trattabili richiesti dal costruttori ( +24% )?
Poi chiaro.. dovrò capire se per me vale la pena fare uno sforzo economico maggiore se davvero mi piace ma di base 30K sono mediamente giusti o sono soldi che sto regalando?

Essendo interessato all'immobile ma solo allo stato attuale, dite che a prescindere c'è troppa discrepanza tra i 125K stimati da perizia e quei 155k non trattabili richiesti dal costruttori ( +24% )?
Dipende da quanto bisogno ha di incassare.
Ma io starei attenta anche allo stato generale del condominio, se è così ammalorato da dover già metter mano a facciate e balconi.
Se rimanessero ancora invenduti altri appartamenti, chi pagherebbe le spese?
Ho fatto fare una perizia che ha stimato il valore attuale a 125K e un potenziale di 190K
Da chi ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro