Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
non fidarti di listini on line o su carta, hanno solo valore statistico, non vanno bene per le valutazioniSalve,
dovrei vendere un terreno boschivo di 3700 mq con un piccolo annesso in muratura di 25 mq con acqua e luce. Potete aiutarmi nella valutazione di questa proprietà?
Grazie in anticipo.
non fidarti di listini on line o su carta, hanno solo valore statistico, non vanno bene per le valutazioni
affidati ad un agente immobiliare locale ...
se con lui riesci a raccogliere dati di compravendite recenti i posso farti la valutazione con gli IVS ... oppure trova già un valutatore che applichi gli IVS ... ce ne son pochi in giro ma ce ne sono![]()
una valutazione per comparazione comunque è più attendibileIO mi fiderei invece....... Quelli della mia città sono molto veritieri..
La valutazione deve essere fatta da un professionista del posto, non ci piove... L'aiuto che posso dare a qualche centinaio di km di distanza è quello di consultare le tabelle che sono abbastanza precise per avere un'idea di massima.
Di piu nn posso fare.....![]()
Gratis per sempre!