Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salve,
immobile in complesso edilizio anni 80 costruito con regolare rilascio di conformità edilizia , ma senza mai avvenuto rilascio di abitabilità/agibilità negli anni a seguire , poichè l'impresa costruttrice non completò mai delle opere di urbanizzazione (???) previste.
L'immobile è vendibile??? Come tranquillizzare in merito il potenziale acquirente?
Vendibile penso proprio di si, al potenziale acquirente devi spiegare per filo e per segno perchè non c'è l'abitabilità e fai dichiarare che si assume lui l'onere di ottenerla.
 

Alpha Capocchia 36

Membro Junior
Agente Immobiliare
Scusate a tutti, e grazie per le risposte, non ho più seguito poiché ho avuto problemi di ricezione notifiche :triste: , cmq CONFORMITÀ URBANISTICA(non edilizia scusate l'errore) PRESENTE, ma abitabilità mai rilasciata poiché l'impresa costruttrice dell'epoca probabilmente non realizzo mai un area parcheggio (parcheggi comunque presenti nel complesso, si parla di un condominio a destinazione turistica di oltre 40 appartamenti in un piccolo comune.
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
So che molti palazzi oggetto di sanatorie a Roma non hanno e non hanno mai avuto agibilità,ed è difficile ottenerla se tutti i condomini non sono d'accordo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto