jishin

Membro Junior
Ho un agriturismo nella provincia di ancona un splendido posto , vorrei vendere il tutto per motivi famigliari , le agenzie del posto dopo due anni non sono riusciti a trovare un acquirente . A mio avviso non si propongono sul mercato internazionale a chi mi posso rivolgere ?
 
I

Institor

Ospite
Buongiorno,
la nostra Agenzia è specializzata nel settore della vendita a Nord europei di Rustici, Casolari, B&B ed Agriturismo.
Questo il nostro sito: ********************
Se lo ritiene interessante mi contatti al ********* o mi scriva su *********
Buona giornata
Andrea Covarelli
 
S

Studio Merone

Ospite
Salve, per un istituto bancario, mio cliente sto facendo acquisizione d'immobili, terreni agricoli, terreni edificabili, potrei essere interessato ma avrei bisogno di dettagli in più
 

Fabio205

Nuovo Iscritto
Professionista
stà succedendo la medesima cosa a me con una immobiliare che ugualmente non sà proporsi a livello internazionale per un atticodi 200mq ed un ufficio potreste dare qualche consiglio anche a me?
Grazie
 

Fabio205

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie dell' interessamento ma non sò ancora come contattarla privatamente.Sembrerebbe che essendo anora "nuovo" del sito non lo possa fare ??????

ho cercato in internet ma come Studio Merone compare solo una immobiliare non di Roma puo contattarmi Lei ? O indicarmi come fare per trovarla Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto