1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. valmora.ana

valmora.ana Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera,
    sperando di scrivere nella sezione giusta cerco risposte:D. Spero non vi offendiate se vi rivolgo questa domanda perchè non saprei a chi farla, non ho conoscenti nel settore e mi sembra che nessuno risponda alle "mie esigenze".
    Da giorni cerco di districarmi tra decine e decine di siti di agenzie immobiliari per trovare un'agenzia o una figura specifica.
    La questione è che la mia famiglia ha un terreno, o meglio una collina in campagna toscana, lottizzata , con un progetto approvato per la costruzione di 8 villette a schiera di due piani.
    Posso proporlo ad una agenzia immobiliare che me la porti sul mercato internazionale? ora...a chi lo propongo? davvero vi faccio questa domanda con tutta l'ignoranza e l'ingenuità di chi per motivi che non sto qui a evidenziare si è ritrovato per le mani una questione del genere...più cerco e meno trovo.
    spero di avervi fatto capire cosa volevo dire...

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    dove si trova il terreno?

3. valmora.ana

valmora.ana Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve,
    si trova nel comune di Fauglia(pisa).

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ti ho contattato in privato[DOUBLEPOST=1367943083,1367943066][/DOUBLEPOST]
    ti ho contattato in privato

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Gli altri lottizzanti come si stanno muovendo?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina