1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. evoluzioneCasa

evoluzioneCasa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    mi capita di valutare l'ennesimo terreno ricadente in zona "verde storico" come vi comportate? e che ne pensate? dico se c'è un interesse storico,perche lo stato non li espropria?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    xchè non ha i soldi :confuso:

3. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    su un verde storico, non posso costruire, non posso coltivare,non posso metterci un camper,non posso tagliare le piante,ma lo posso solo guardare.....che c*** sono prorpietario solo delle tasse da pagare!

4. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    non so nelle vostre regioni, ma qui di verde storico e netto storico è pieno,ok siamo in sicilia e probabilmete dove scavi scavi trovi qualcosa del passato,ma è assurdo che se c'è un interesse storico questi terreni vengono lasciati in mano ai privati che hanno solo l'onere di pagarci le tasse!! l'italia è meravigliosa:disappunto:

5. Abakab

Abakab Ospite

. . vuoi mettere la sfacciata fortuna di poter osservare del verde storico! :shock:

A Maria Antonia e evoluzioneCasa piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina