Aste Re

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve gradirei essere contattato per l'istallazione di un a vetrina interattiva.

saluti Daniele
 
Ultima modifica di un moderatore:

vetrinatouch

Membro Attivo
Professionista
Salve, sono uno sviluppatore che ha messo a punto sistemi hardware e software per rendere touch le vetrine delle agenzie immobiiari.Imiei sistemi funzionano perfettamente e possono essere integrati su qualunque vetrina, anche blindata, anche con vetrocamera e possono essere sincronizzati con qualunque gestionale internet oppure possono funzionare in locale senza connessione. Sono già al mio 231mo impianto e ho solo clienti contenti. Vantaggi: 1)agenzia sempre aperta, 2) spzio espositivo infinito, 3) il cliente può lasciare messaggi anche in merito ad uno specifico annuncio/immobile. 4) il sistema è multilingua 5) non ho mai perso un cliente :)
 

topcasa

Membro Storico
Salve, sono uno sviluppatore che ha messo a punto sistemi hardware e software per rendere touch le vetrine delle agenzie immobiiari.Imiei sistemi funzionano perfettamente e possono essere integrati su qualunque vetrina, anche blindata, anche con vetrocamera e possono essere sincronizzati con qualunque gestionale internet oppure possono funzionare in locale senza connessione. Sono già al mio 231mo impianto e ho solo clienti contenti. Vantaggi: 1)agenzia sempre aperta, 2) spzio espositivo infinito, 3) il cliente può lasciare messaggi anche in merito ad uno specifico annuncio/immobile. 4) il sistema è multilingua 5) non ho mai perso un cliente :)
Potrei essere interessato mi contatti in privato
 

Bruno69

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Mi riaggancio a questo post, qualcuno ha installato questi monitor per far scorrere le proprie offerte, se si mi saprebbe dire la propria esperienza e soprattutto i costi ?
Ne volevo installare uno anche io. Grazie.
 

vetrinatouch

Membro Attivo
Professionista
Mi riaggancio a questo post, qualcuno ha installato questi monitor per far scorrere le proprie offerte, se si mi saprebbe dire la propria esperienza e soprattutto i costi ?
Ne volevo installare uno anche io. Grazie.
Buongiorno Bruno, io ho installato (PERSONALMENTE) oltre 680 impianti fra Italia ed Europa di diverse tecnologie (touch, multitouch, touchless, altri) di cui almeno la metà sono per agenzie immobiliari e agenzie viaggio. Tutti i miei impianti sono funzionanti, attivi e sincronizzati con i gestionali (non si cambia/duplica procedura di inserimento, i contenuti del touch si gestiscono tramite lo stesso gestionale che usate purché web) più comuni: Getrix, Revoagent, Gestimm, Gestionale Immobiliare, SSD, altri...
Il sito di riferimento è ********************** può entrare e visionare gli impianti (ne ho inseriti alcuni per ogni tipologia di installazione/tecnologia.
In buona sostanza con i miei impianti l'utente finale approcciandosi al vetro può visualizzare TUTTI gli annunci dell'immobiliare, cercarli e selezionarli tramite apposito motore di ricerca, visualizzarli e lasciare i propri dati per essere ri-contattato. Un mio impianto in media cattura dai 5 ai 30 contatti/mese a seconda di dove è posizionato e quanto è esposta al vetrina al passaggio di persone. L'impianto touch può essere realizzato a vetrina o in bacheca (interni/esterni) forniamo anche quella, oppure ci adattiamo a quelle pre-esistenti.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

vetrinatouch

Membro Attivo
Professionista
Ciao Crearemedia,
si può interfacciare la vetrina touch con il sito dell'agenzia?
Si certamente, senza problemi. Possiamo fare anche l'inverso; mi spiego meglio:
Il nostro gestionale permette anche di esportare verso i portali immobiliare più comuni (immobiliare.it, casa.it etc etc..) a quel punto risulta più conveniente usare il gestionale del Touch In The Box per gestire le pagine e i contenuti e gli annunci del sito ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto