Aste Re

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve gradirei essere contattato per l'istallazione di un a vetrina interattiva.

saluti Daniele
 
Ultima modifica di un moderatore:

vetrinatouch

Membro Attivo
Professionista
Salve, sono uno sviluppatore che ha messo a punto sistemi hardware e software per rendere touch le vetrine delle agenzie immobiiari.Imiei sistemi funzionano perfettamente e possono essere integrati su qualunque vetrina, anche blindata, anche con vetrocamera e possono essere sincronizzati con qualunque gestionale internet oppure possono funzionare in locale senza connessione. Sono già al mio 231mo impianto e ho solo clienti contenti. Vantaggi: 1)agenzia sempre aperta, 2) spzio espositivo infinito, 3) il cliente può lasciare messaggi anche in merito ad uno specifico annuncio/immobile. 4) il sistema è multilingua 5) non ho mai perso un cliente :)
 

topcasa

Membro Storico
Salve, sono uno sviluppatore che ha messo a punto sistemi hardware e software per rendere touch le vetrine delle agenzie immobiiari.Imiei sistemi funzionano perfettamente e possono essere integrati su qualunque vetrina, anche blindata, anche con vetrocamera e possono essere sincronizzati con qualunque gestionale internet oppure possono funzionare in locale senza connessione. Sono già al mio 231mo impianto e ho solo clienti contenti. Vantaggi: 1)agenzia sempre aperta, 2) spzio espositivo infinito, 3) il cliente può lasciare messaggi anche in merito ad uno specifico annuncio/immobile. 4) il sistema è multilingua 5) non ho mai perso un cliente :)
Potrei essere interessato mi contatti in privato
 

Bruno69

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Mi riaggancio a questo post, qualcuno ha installato questi monitor per far scorrere le proprie offerte, se si mi saprebbe dire la propria esperienza e soprattutto i costi ?
Ne volevo installare uno anche io. Grazie.
 

vetrinatouch

Membro Attivo
Professionista