juventinho

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho un dubbio... Premesso che a quanto pare le visite degli appartamenti sono consentite anche fuori paese...posso andare anche con moglie e figlia o devo andare da solo? Si applica la stessa regola delle attività commerciali ...un membro soltanto per famiglia ? Grazie
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Ho un dubbio... Premesso che a quanto pare le visite degli appartamenti sono consentite anche fuori paese...posso andare anche con moglie e figlia o devo andare da solo? Si applica la stessa regola delle attività commerciali ...un membro soltanto per famiglia ? Grazie
Da solo ovviamente. Occhio che se la pattuglia che ti ferma non vuole sentire ragioni, oltre a farti tornare indietro può anche multarti non essendo attività necessaria, lavoro o necessità.
Certo che tu ci vorresti anche andare con altre 10 persone... Non ho parole
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
FAQ Governo: zona arancione:
È possibile spostarsi da un Comune a un altro per andare a vedere degli immobili da acquistare o prendere in affitto?
Sì. È permesso effettuare un sopralluogo presso un immobile da acquistare o locare. Tuttavia le visite degli agenti immobiliari con i clienti presso le abitazioni da locare o acquistare potranno avere luogo solo con l’utilizzo, da parte dell’agente immobiliare e dei visitatori, delle mascherine e dei guanti monouso e mantenendo in ogni momento la distanza interpersonale di almeno un metro e, preferibilmente, quando le abitazioni siano disabitate.
 

juventinho

Membro Junior
Privato Cittadino
Se ho chiesto è perché c'è un motivo. L a gente mi ha detto nessun problema a portare moglie e figlia e mi è venuto il dubbio
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Se ho chiesto è perché c'è un motivo. L a gente mi ha detto nessun problema a portare moglie e figlia e mi è venuto il dubbio
probabilmente è un immobile vuoto. è vero che le visite si possono fare, ma difficilmente una famiglia con figli a casa (ma anche senza), accetterebbe di far entrare in casa altre 4 persone...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto