1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cristina0511

    cristina0511 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buon giorno, qualche mese fa ho acquistato un appartamento da un privato. Ora vengo a conoscenza che l'immobile nel quale è inserito l'appartamento presenta vizi di costruzione (si allagano i garage e le cantine) tali per cui è necessario un intervento che verrà a costare circa 1500 euro ogni condomino.
    Poichè nè l'agenzia immobiliare nè il vecchio proprietario hanno fatto presente (pur essendone a conoscenza, visto che il problema esiste da anni) questo problema prima del nostro acquisto, chiedo se posso pretendere un risarcimento o quanto meno che il vecchio proprietario si accolli le spese. Ringrazio anticipatamente se qualcuno sa rispondere a questo mio quesito.
    Grazie.
    Cristina
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina