• Creatore Discussione Utente Cancellato 44291
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 44291

Ospite
Mail pubblicitarie

Salve sono tempestato di mail pubblicitarie che non desidero...non riesco a fare la cancellazione in quanto dove dice clicca qui non si apre nulla...la mia mail è
m_orione@yahoo.it gentilmente vedete di rimediare.
grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao @cerry, per coprire parte delle sempre più ingenti spese che occorrono per mantenere immobilio in piedi vivo e vegeto, abbiamo cercato di espandere un pochino la pubblicità. Sono solo qualche cento euro ma tutto fa brodo quando alla fine del mese ci devi mettere di tasca uno stipendio per tirare avanti la baracca.

L'anno scorso ho lanciato un programma di sostegno (https://www.propit.it/account/upgrades), per dare modo agli utenti che usano e apprezzano immobilio di contribuire al suo mantenimento versando una piccola somma annuale, ma ho riscontrato pochissimi aderenti lasciando tutto il peso del mantenimento di immobilio alla pubblicità.

Tieni conto comunque che dalle email puoi cancellarti anche se ti chiedo e vi chiedo di sopportare questa piccola cosa in quanto meno utenti le ricevono e meno soldi riusciamo a raccogliere. E ci servono perchè siamo in passivo dal 2009, cioè da quando abbiamo creato immobilio.

Se le ritieni insopportabilmente "invadenti" puoi legittimamente cancellarti dalla lista cliccando il link apposito che secondo le ultime norme è "one click".
Naturalmente il link di cancellazione, omologato alle vigenti leggi in materia, è funzionante.

Grazie a te e a tutti per la comprensione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto