1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. maxmiura

maxmiura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    rintraccio utenti

Vorrei sapere come si fa a contattare un utente che non è più in linea in questo caso si tratta dell'utente Lucmar che sembra abbia risolto una problematica del simile alla mia riguardante "prima casa e appartenenti alle forze armate" Ad esempio posso scrivere direttamente alla mail indicata in sede di registrazione e dove la trovo?

Grazie per la vostra disponibilità
    Massimo

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Puoi andare sul suo profilo e contattarlo :)

3. maxmiura

maxmiura Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Purtroppo l'utente Lucmar non è più in linea e io stavo il suo l'indirizzo email ma non lo trovo..Qualcuno mi può aiutare??

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ovviamente gli indirizzi e-mail, insieme agli altri dati sensibili, sono criptati e tenuti ben al sicuro e di certo non visibili.
    Puoi contattare l'utente iniziando con lui una conversazione privata (la bustina che trovi sulla barra dei menu)

5. trittico69

trittico69 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    custode ho cliccato sulla bustina ma non trovo la dicitura invia un messaggio privato....come si fa..grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina