1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Teleikas

Teleikas Ospite

inserimento di una discussione

Buona sera; intanto grazie per aver accettato la mia iscrizione.
    Ho cercato di aprire una nuova discussione inerente il comodato d'uso ma non riesco. spuntando il link <cliccando Qui e scorrendo alla voce 2>, mi appare il seguente messaggio. "La pagina richiesta non è stata trovata."
    (Digito da piattaforma Mac con Safari e cookie attivati)
    Tra l'altro ho urgenza di capire alcune cose, perché dovrei sciogliere una riserva e non perdere una eventuale opportunità che mi si prospetta.
    Vi sarei grato di una "dritta" che mi dia la possibilità di operare sul vostro forum e ricevere un contributo,
    ringraziando per l'attenzione,
    G. Teleikas

2. Teleikas

Teleikas Ospite

ok, era solo questione di aver pazienza ed aspettare che il sistema evidentemente, mi potesse indirizzare alla pagina del link; ora si apre regolarmente.

A il Custode piace questo elemento.
  3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina