1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Livio Caenazzo

Livio Caenazzo Membro Junior

Privato Cittadino
    modifica nome utente

Gentile staff di Immobilio.it

per una questione di privacy vorrei modificare il mio nome utente ma non credo sia possibile farlo dal pannello di amministrazione del profilo.

Chiederei gentilmente che il mio nome venisse modificato in uno dei seguenti:

LivioC
    Livi0C
    L1vioC

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Livio come puoi leggere in area aiuto, non si può cambiare nome utente. Puoi però registrare un nuovo account utilizzando una diversa email.

3. Livio Caenazzo

Privato Cittadino
    Certo, infatti sto chiedendo a voi di farlo direttamente nel vostro data base.

4. Livio Caenazzo

Privato Cittadino
  5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Caro Livio,
    una volta pubblicato, un messaggio cessa di essere "proprietà" di chi lo ha scritto, e diventa "proprietà" del forum. Ciò accade, come è spiegato anche nel Regolamento, per rispetto verso chi si prende del tempo per rispondere alla tua domanda. Esistono, ovviamente, rare e comprovate eccezioni, ma in quel caso lo Staff, di solito, interviene prima della segnalazione!
    Nello specifico non esistono gli estremi per l'intervento dato che non si sono rivolte offese a nessuno e non sono stati pubblicati dati sensibili (ti ricordo che i dati relativi alla compravendita dell'immobile sono, per definizione, atti pubblici! ;))

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina