Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno spero mi possiate aiutare. Devo registrare un contratto di locazione in cedolare secca con usufruttuario e nuda proprietà figlia e papà.
Sono stati inseriti tutti e due in contratto in fase di registrazione posso inserire solo l'usufruttuario?
Ciao a tutti vorrei un aiuto io ho il rogito tra due settimane solamente che cambiando lavoro e avendo i giorni di prova nella nuova azienda l azienda nn mi ha confermato e quindi ho perso il lavoro la fortuna che il Giorno dopo ho iniziato a lavorare tramite una mia conoscenza però senza contratto indeterminato inizialmente cn un contratto di un mese e poi può farmelo indeterminato la mia domanda il mutuo può avere
Posso essere obbligato a riaprire un contratto a mio nome. Inoltre, la soluzione proposta non è una truffa all'enel, visto che dovremmo pagare un utenza di servizi con un costo/kwh più alto rispetto a quello come prima casa, invece con questo escamotage pagheremmo con utenze domestiche. grazie
Un condomino mi ha scritto con avvocato intimandomi la riapertura dell'utenza chiusa, per il disservizio di persone anziane oppure di collegare i fili elettrici del contatore "condominiale" al contatore dei singoli condomini secondo una turnazione annuale.
Buonasera, vivo in un condominio di 4 proprietari. L'utenza elettrica condominiale è a me intestata perchè il primo ad entrare nello stabile. Dopo 6 anni, (le spese pagate equamente da tutti), ho chiesto il subentro di altro condomino. Dopo vari mesi di solleciti. ho chiuso l'utenza.
Sono da evitare i battibecchi personali, e sono vietati gli insulti (come è logico).
Sono (siamo) tutti pregati di non esagerare.